gavin3 Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 xxxxx io anche se tutti dicono che non alcuna influenza rasarsi i capelli, mi sono chiesto, come mai quando si depilano i peli del corpo con il rasoio ricrescono piu' duri e piu' grossi, come in effetti avviene pure con la barba , avete notato che pure la barba piu' si taglia e piu' spunta grossa e dura mentre quelli che se la lasciano crescere e se la tagliano dopo mesi gli rispunta piu' fina e morbida, allora mi chiedo come e' possibile che avvenga questo se i peli gia' usciti dalla pelle sono sostanze prive di vita? Anche il detto popolare che i capelli vanno tagliati se ricordo bene alla luna nuova per dargli piu' vigore ed energia sara' vero? Ci vorrebbe qualche testimonianza di qualcuno che si rade da tanto tempo e vedere se i capelli ricrescono piu' vigorosi anche quelli destinati nella zona frontale e vertex alla miniutarizzazione. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Io ho tenuto i capelli rasati a 0 per anni. A volte in estate ci passavo la lametta. Non so se questo abbia contribuito a rinforzarli. Sicuramente non ne ha migliorato la quantità ne la densità. Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 e la dimensione? Perche' noto in chi non si fa la barba e la lascia allungare e se la taglia dopo tanto tempo tipo uno o due anni , i peli alla radice ricrescono morbidi e piu' fini, mentre chi si rade tutti i giorni i pelazzi sono durissimi e piu' grossi. Cmq ormai la pazzia l'ho fatta me so rapato! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Secondo me la diceria sul fatto che la barba diventa + dura a forza di tagliarla come tutti gli altri peli del corpo è falsa.. Anzi su internet trovi parecchi pareri di derma che ad esempio per depilarsi consigliano di utilizzare il rasoio xchè l'azione meccanica, contrariamente alla ceretta, non irrita il follicolo. Non so se sia vero. Cmq x quanto riguarda i capelli son stato rasato x 2 anni ma nn è servito a nulla anzi mi sa che quel che doveva crollare è crollato :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 gavì??? ma che te sei azzerato la capoccia??? :lol: :lol: :lol: :blink: cmq io la barba ce l'ho dura come il marmo,azz la mia ex :angry: mi sgridava quando la baciavo perché la grattavo come un CINGHIALE :angry: :lol: azz a forza di tagliarmela tutti i giorni da ex :P caramba :o abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 :huh: Quando ero piccola, mia madre mi faceva sempre tagliare i capelli cortissimi...io ci soffrivo tantissimo, e mi sentivo sempre fuori posto rispetto alle mie amikette ke avevano capelli lunghissimi, trecce e "code"...ma secondo la mia genitrice, così si rinforzavano i capelli... Non credo ke sia vero...infatti, i miei capelli sono stati sempre uguali nel tempo, e adesso ke non li taglio + e ke li porto spesso lunghissimi (infatti ora li sto facendo ricrescere e non penso di tagliarli x i prossimi 100 anni... :diavoletto: ), beh...così lunghi sono anke molti di più! :okboy: Cià :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Boro sono pazzooooooooooo! Due suore mi hanno visto in bandana blu e mi ha detto che sembro una suora! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 mah...se bisogna essere pazzi per portare i capelli a zero allora io sono da manicomio... :P ragà....non date retta...quello che deve cadere cade..prima o poi.....ahi voglia a rasare... cmq io la barba ce l'ho dura come il marmo,azz la mia ex mi sgridava quando la baciavo perché la grattavo come un CINGHIALE pure....oltre che la baciavi s'inalberava??!! cmq boro..ricorda che alle donne la barba piace..specialmente dietro la schiena ed il collo... ;) cià DIha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati