Vai al contenuto

Dopo Finasteride

sauron

Messaggi raccomandati

VOLEVO SAPERE SE VI E' UN CASO A VOSTRA CONOSCENZA DI A.A. CHE SI SIA ARRESTATA LA CADUTA DOPO UN LUNGO PERIODO DI FINA,IN UN SETTIMANALE DI QUALCHE ANNO FA VI ERA UN ARTICOLO SULLA CALVIZIA IN CUI INTERVENIVANO LI DOTT. SARCHI E LA CAPPIO ,I QUALI AFFERMAVANO CHE IL TEMPO DI SOMMINISTRAZIONE DELLA FINA ANDAVA DAI 18-20 FINO AI 30 ANNI DI ETA' ,E' VERO?

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni dottori consigliano di assumere la finasteride al massimo fino a 35 40anni perche dopo NN E PIU EFFICACE no perche arrivata quell eta I CAPELLI NN TI CADRANNO PIU.ripeto la finasteride è un farmaco i cui effetti sono temporanei sia che la usi per 1anno sia che per 5 o 10 anni sia che hai 20anni sia che ne hai 40ANNI....il giorno dopo che nn assumerai piu questo farmaco incomincerai a perdere tutti i benefici che ti ha dato nel corso degli anni......

Link al commento
Condividi su altri siti

COME E' TRISTE LA VITA ,FINO A QUALCHE ANNO FA ERO UN CAPELLONE METALLARO PIENO DI FIGHE ,ORA SOFFRO DA MATTI IL FATTO DI VEDERMI ALLO SPECCHIO E NON RICONOSCERMI ,MI AUGURO CHE LA SCIENZA TROVI UNA SOLUZIONE PER LE GENERAZIONI FUTURE PER VINCERE LA A.A. IN MODO EFFICACE ,VI CONFESSO CHE LA PERDITA DEI CAPELLI E LA COSA CHE MI HA FATTO +SOFFRIRE FINO AD ORA,FINE DELLO SFOGO,GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio io che le ho provate tutte e due :( ...va beh...comq sauron volevo dire che se prendi la fina x qualche anno è normale ke alla sua sospensione la caduta sarà arrestata, ma quest'effetto...posso assicurarti x esperienza personale....potrà durare solamente qualche mese....e nn di più!

Magari potrai pensare...e questo succede normale...l apsicologia tende ad farci illudere ke il problema sia risolto così da farci provare piacere...che la caduta nn esista più!1

Poi ti rendereai conto nel tempo ke il problema è esattamente al punto di partenza!

Ma se tu segui bene la cura, credo che il problema si arginerà in parte!

certo, i capelli andranno sempre via...ma molto meno...così potrai mantenerli qualche annetto in più e magari la scienza nel frattempo avrà tirato fuori qualcosa di nuov...dubito.....oppure potrai sempre fare un trapianto in hair moltiplication che ti ripristinerà la chioma preesistente!!

Link al commento
Condividi su altri siti