dave matthews Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Uso minoxidil al 5% da due mesi e mezzo. Riguardo alla questione della caduta indotta sto notando una certa ciclicita'. La caduta cioe' non e' costante ma va a periodi di (non so) 10-15 giorni e poi sembra arrestarsi, per poi riprendere di nuovo. Volevo chiedervi se vi e' capitata una cosa simile. PS: spero comunque che smettano di cadere e comincino a ricrescere altrimenti so c***i. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 in due mesi e mezzo credo che la caduta ormai si dovesse essere stabilzzata o addirittura arrestata.Comunque ti cons.di contattare il tuo dermatologo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 credo che la caduta indotta possa continuare anche per svariati mesi invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 dave da dove derivi queste conclusioni?? Ho lo stesso ma problema ma da piu' di 2 mesi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Beh ovvio che la caduta e' ciclica. I capelli hanno un proprio ciclo di crescita, che con il minox viene in un certo senso sfasato. Ci sono capelli che cadranno prima e altri dopo. La caduta si fermera' non appena tutti i capelli, avranno raggiunto il nuovo ciclo di crescita, dettato dal minox stesso. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Per Daig: semplicemente mi accorgo che in alcuni periodi perdo piu' capelli che in altri, tutto qui. Per Proxy: grazie per la risposta. Mi sapresti anche dire grosso modo quando il processo di caduta indotta tende a stabilizzarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Proxy se indovini acquisisci il diritto a partecipare a " chi vuol essere milionario " Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 21 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 grande senso dell'umorismo del c***o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Invece tu non ne hai per niente..... Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 dave non riesco ad avere risposte da nessuno... se continuo peggioro la situazione o "comunque non fa male ai capelli"?????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 25 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 ma che faccia male mi sembra assurdo. Io sto continuando anche se la caduta e' finora costante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati