dave matthews Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Uso minoxidil al 5% da due mesi e mezzo. Riguardo alla questione della caduta indotta sto notando una certa ciclicita'. La caduta cioe' non e' costante ma va a periodi di (non so) 10-15 giorni e poi sembra arrestarsi, per poi riprendere di nuovo. Volevo chiedervi se vi e' capitata una cosa simile. PS: spero comunque che smettano di cadere e comincino a ricrescere altrimenti so c***i. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 in due mesi e mezzo credo che la caduta ormai si dovesse essere stabilzzata o addirittura arrestata.Comunque ti cons.di contattare il tuo dermatologo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 credo che la caduta indotta possa continuare anche per svariati mesi invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 dave da dove derivi queste conclusioni?? Ho lo stesso ma problema ma da piu' di 2 mesi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Beh ovvio che la caduta e' ciclica. I capelli hanno un proprio ciclo di crescita, che con il minox viene in un certo senso sfasato. Ci sono capelli che cadranno prima e altri dopo. La caduta si fermera' non appena tutti i capelli, avranno raggiunto il nuovo ciclo di crescita, dettato dal minox stesso. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...