BoyRM76 Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2004 Ho notato la capigliatura perfetta (vera?) di Samuele Bersani nella pubblicità dell'ultimo disco...e ricordo che in una canzone famosa (Che vita...) diceva una frase del tipo: "comincio a perdere i capelli" e nel video si mostrava tutto il tempo con il cappello (lo zuccotto)... Mi porrei la domanda anche su di lui: se fosse vera la strofa? ...sapete niente? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimir Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 ci ho parlato l'altro giorno dopo un concerto e sinceramente mentre parlava ho guardato, a me sembra ne abbia tanti e che siano suoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGOS Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 Anni fa in un intervista bersani disse di essere terrorizzato dall'idea di perdere i capelli... ma non ha avuto mai seri problemi, e non ci faccia credere che li stia perdendo manco per scherzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 Sconfermo pienamte ho visto Bersani a Bologna circa 3 anni fa in un bar, aveva la liena frontale fortemente diradata... e poi si vide anche su un Sanremo di un anno prima che vi era un diradamento...i capelli ernao impastricciati per comprirlo ma si notava lo stesso... Probabilmnete avrà fatto un piccolo trapianto o utilizzerà un camuffatore... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimir Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 ma voi nn siete normali, ma secondo voi tutti hanno il parrucchino o hanno fatto trapianti, nn capisco se e' invidia o cosa....ma uno puo' avere i capelli o devono avere tutti problemi? mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Nessuna invida vladimir perchèp garzie a Dio io i mie capelli li ho ancora , non come a 14 anni pero' sono ancora attacti alla capoccia,....io ti dico che ho visto un diradamento..che poi lo abbia risolto in qualche modo quelli so cacchi suoi.... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Confermo Basilio: io l'ho visto recentemente in televisione, durante un'intervista, e sinceramente mi e' parso MOLTO, e dico MOLTO diradato. Probabilmente lo maschera bene, facendo anche lui uso del K-Max :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati