misterfreddi Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Cari xxxxx cosa ne pensate se esistesse un Lace trasparente che farebbe intravedere il nostro colore della pelle evitando cosi il problema della scelta del colore del Lace. Credo che se fosse trasparente si fonderebbe con la nostra pelle e quindi sarebbe impossibile individuarlo. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Già lo hai scritto e già ti ha risposto Pedrogarciaterzo: già esiste...la toplace dopo le varie richieste di laces più sottili ha deciso di fornirsene.nel forum di b.a. c'è un sondaggio al riguardo. esprimi anche tu la tua opinione.ciao pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Caro Boy non ho mai letto la risposta inquanto ogni qualvolta metto un post devo aspettare anche un giorno per vedere cio che ho scritto. Il motivo non lo conosco speriamo bene. Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati