Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao

Vi seguo da diverso tempo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi e di postare su questa community.

Innanzitutto Vi ringrazio in quanto ho trovato molte notizie utili ed ho cominciato a capire qualcosa sull'argomento leggendo i post sulle diverse board.

Vorrei sottoporre ai più esperti alcune mie foto per sentire se potrei avere qualche speranza di riacquistare la chioma perduta con un trapianto dai più noti del momento (Hasson & Co.)

La mia area donatrice è molto folta ho 37 anni parlo molto bene inglese e sono stato già diverse volte negli USA per lavoro, ora vorrei intraprendere il viaggio della speranza. Secondo Voi c'è possibilità di riuscita?

Grazie per la collaborazione!!

post-58-1078355032_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai qualche cura farmacologica?

La tua situazione è stabile?

Se la tua situazione è stabilizzata, secondo me potresti ottenere buoni risultati da un trapianto dal duo di vancouver. A mio avviso comunque si va ALMENO sopra le 3000 UF.

La cosa migliore che puoi fare, comunque, è mandare delle foto della tua situazione direttamente a loro e sentire che ti dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragiojne cripto, la cosa migliore è inviare delle foto ai chirurghi in questione, magari anche della parte posteriore della testa... poi, se vuoi un mio umile parere, direi che se la calvizie è stabile, con un intervento di 3000 UF ottieni di sicuro un netto miglioramento, ma nel tuo caso direi che risolveresti completamente il problema con 2 sessioni; se la tua donor area te lo permette riusciresti ad ottenere fino a 4500 e più uf...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Cripto. Con quel grado di calvizie ALMENO 3500 uf.

Poi secondo il mio umile contributo altri 600-800 grafts per rifinire l'attaccattura ( ritengo con un solo intervento impossibile ricostruirla bene )

In bocca al lupo.

Tra l'altro la qualità dei capelli mi sembra buona.

Rachmaninov

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, per i consigli.

Mandato foto da tutte le angolazioni al Dr. Hasson sono in attesa di risposte.

La mia area donatrice è buona direi, se riesco organizzo un viaggio nei prossimi mesi.

Potrei magari aggregarmi a qualcuno. Vi farò sapere le risposte del doc.

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto la risposta di Hasson alla mia e-mail per la valutazione di un possibile intervento:

Dear Giorgio,

Thank you very much for sending in your photos. Dr. Hasson believes you are a fantastic candidate for hair restoration and he would enjoy working on you. You appear to have excellent donor hair and a very favorable recession pattern. If your characteristics are favorable then he would attempt at least 4000 grafts to completely restore you hair. He feels one session is enough to finish what you seek. If you would like to schedule your procedure with us then please email Christina at [email protected]. Thank you again for sending your photos.

Sincerely,

Joseph Tillman

Hasson & Wong

Suite 600

1001 W. Broadway

Vancouver, BC V6H 4B1

1.800.859.2266

www.HassonandWong.com

[email protected]

Da quanto ho letto qui mi sembra una risposta che è stata data anche ad altri, penso sia la loro risposta standard. Avevo chiesto pure un idea sugli eventuali costi per tale intevento ma nn hanno accennato a nulla.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...