Vai al contenuto

Osho>>osho ---cloni...eccomi Qua

Messaggi raccomandati

Un'utente si presenta in un forum di discussione perche' ha un problema di capelli e...oppalala'..si trova tirato dentro a una polemica assurda.

Nel post di AdminSalus:

"Abbiamo rilevato che l'utente Osho si è registrato anche come Littlebastard."

vorrei solo fare notare che il mio nick name ha la "o"minuscola mentre quello che voi chiamate "Clone" (uhhh che parolona)ha la O maiuscola.

Dopo questa banalissima precisazione,ma che ci tenevo a fare, vorrei anche io spendere due paroline in merito.

Navigo gia' da un po' su Salusmaster ,su Jeson,come navigo in forum che mi possono interessare e che mi possono aiutare in certe cose.

Ad esempio da questi due Forum traggo delle utili informazioni sul problema capelli:semplice no?Si ma solo all'apparenza.

Ho letto decine di post dove amministratori,moderatori,utenti sono arrivati ad insultarsi allora ho pensato:mah...avranno i loro giusti motivi,anche se di motivi per insultarsi proprio non ne riesco a trovare."Tu hai fatto cosi'".."ah si..? Allora io faccio cosa'"

"Tu hai un laboratorio in cantina" ..."E tu sei troppo caro con i prezzi".

"Ma non mi rompere le palle","Allora ti denuncio per diffamazione"

E pippo e Pluto E paperino e tutta la vecchia fattoria...

xxxxx ..io non conosco il "Grande business" che gira dentro a questi due siti,non so i risvolti che ci possono essere sotto o i "grandi"interessi di Marketing che vi possono fare avere controversie anche dure ma:

Primo:una persona che entra in un forum per capelli viene con il solo intento di cercare di risolvere i suoi problemi,e se trova due community valide(perche' cosi' ritengo che siano Salusmaster-Jeson)che lo aiutino in questa strada ben vengano.

Secondo:all'utente chiamiamolo"semplice" non interessano queste polemiche anzi si meraviglia di tanto astio tra utenti.

Terzo :mi arrivano messaggi in pvt dove mi si dice:ti hanno beccato su Salusmaster eh? Scarica questo programmino etc.etc.etc cosi' non sapranno mai chi sei!!! PROGRAMMINO?--CLONI?--TROLL??--LITTLEBASTARD??

AdminSalus(sei tu che conduci la baracca no?):mi permetto di dirti che minuscole e maiuscole hanno la sua importanza (e non c'e' ironia nel dirlo) e se vorrai come dite voi "BANNARMI" fallo pure.

Posso immaginare chi c'e' dietro al mio Nick modificato ma non mi interessa...le polemiche mi fanno vomitare.

Sono troppo vecchio per 'ste stronzate lo dico a chi si diverte e ha del tempo da perdere(beato lui).

Ho le mie personali opinioni ma non mi interessa esprimerle .

Continuate a fare crescere il forum che lo ritengo un valido contributo alla lotta per la calvizie.

P.s.:non scordate MAI(piccolo consiglio) che un Forum e' composto per la maggior parte da"semplici utenti" che delle polemiche non sanno cosa farsene.

Non tiratemi piu' in mezzo:questo post e' dedicato anche a colui che si e' spacciato con il mio nome.Una sola parola:"Sei un fenomeno"!!

Besos......Osho

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao, osho!

Ma sei l'osho con cui ho parlato in chat o sei l'altro? Ke caos!!! :blink:

Cmq...detto tra noi...io non kiamerei "fenomeno" ki mi dovesse "clonare" il nick...

Besos :fiorellino:

P.S. Kiederò ad Adminsalus se è possibile scongiurare tali "doppioni"...è irritante pensare ke qualcuno si spacci x un altro...

Bye :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Ho appena provato ad iscrivermi con il mio nickname con la a minuscola...ma è apparso il messaggio ke mi avvisava dell'esistenza di un altro utente col nick Astrella e ke non era possibile registrarsi con quel nick, sia pure con lettere maiuscole o minuscole diverse... :fischietto:

osho...ma sei sicuro ke esista un tuo clone? sai, ho fatto una ricerca tra gli utenti di Salusmaster e col tuo nick appari soltanto tu...

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro osho,

non ho la piu' pallida idea di chi tu sia se un clone un unico :lol: o quali messaggi tu abbia mai postato.

Sicuramente l'admin in questo periodo starà facendo un duro lavoro di controllo sugli utenti per garantire la qualità d'informazione in salusmaster.

Purtoppo ci sono diversi utenti che fanno il doppio gioco per cercare di screditare il sito, qualche errore se c'è stato credo che possa essere tollerato, il fine è solo quello di salvaguardare la bontà dei contenuti, non quello di attaccare nessuno, ma solo un'azione difensiva.

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

ps

ma chi ti ha detto di usare il programmino?!? :supersorriso: :ph34r: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Osho/osho,

mi dispiace ma purtroppo (per te) quello che hai detto non corrisponde assolutamente al vero, infatti sul forum di salusmaster non è possibile iscriversi con un nikname che è già stato utilizzato da altri utenti, indipendentemente dal fatto che si usino maiuscole o minuscole. (provare per credere)

Il tuo riferimento poi alle polemiche tra i due siti, è fuori luogo, in quanto non c'entra nulla con l'argomento di questo topic.

Inoltre affermi che:

Un'utente si presenta in un forum di discussione perche' ha un problema di capelli e...oppalala'..si trova tirato dentro a una polemica assurda.

a parte l'uso della grammatica (....vabbè lasciamo stare...) mi pare che nella polemica ti ci sia buttato tu, utilizzando una delle classiche tecniche che i tuoi compagni di "cenone della community" (vedi la tua foto durante la cena su cattivi.it)

Mi spiace che ancora una volta un utente sia stato "beccato con le mani nella marmellata", vedremo se anche questa volta qualcuno si scambierà la password e la darà a qualcun altro, per poi fargli scrivere qualcosa. Il gochino ormai è noto, purtroppo chi si diverte a fare queste cose, non ci fa un bella figura.... contento lui...

Io se fossi in te chiederei semplicemente scusa, così facendo dimostreresti almeno che non sei cocciuto e ostinato....

ciao

P.S. la prossima volta prima di trovare una giustificazione, prima verifica che quello che dici sia almeno "fattibile"...

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo specifico una cosa:mi spiace per l'uso non corretto della grammatica,non sono laureato Admin..non e' colpa mia...

Mi impegnero' duramente promesso:in ogni caso ti ringrazio di avermelo fatto presente..molto gentile.(a proposito.."Nickname si scrive con la ck..almeno penso ma se mi sbaglio correggimi pure..grazie)

"Classiche tecniche dei tuoi compagni"cosa dici Admin?Che cosa vai farneticando:

compagni?Chi sarebbero i miei compagni..? Fai riferimento alla foto che mi ritrae con i vari Mitzu,Salus,Dep Proxy,F Web?

Su Jeson avevano organizzato una cena e io ho partecipato...tutto qua..!!!E quindi per questo loro sarebbero"miei "compagni??Ma cosa dici Admin.

Organizzate una cena e io saro' lieto ,sempre se vi fara' piacere di partecipare,cosi' diventeremo "compagni"anche noi.

Dici "beccato con le mani nella marmellata..!"Se tu ne sei convinto rimani nella tua convinzione..io so che sono, attenzione alla parola Admin..,un "semplice" utente e mi dispiace che tu abbia aperto un post sottolineando che Osho>osho>littlebastard siano la stessa persona accusandomi di avere fatto questo.Non sono il tipo , te lo ripeto,di fare dei cloni e poco mi interessa dei tuoi sofisticati mezzi per scoprirlo...si vede che forse c'e' qualche bug....non so.

Quindi non mi dire di chiedere scusa usando termini come "cocciuto o ostinato",apprezza invece il fatto che io sono uscito alla luce del sole solo per dire:

"osho e' osho" punto e basta.Non aprire un post screditando un utente senza esserne convinto.

Chi ci sia dietro a tutto questo mi interessa pochissimo e men che meno mi interessa il perche' l'abbia fatto.

"P.S. la prossima volta prima di trovare una giustificazione, prima verifica che quello che dici sia almeno "fattibile"..."

P.s.Io mi dovrei giustificare con CHI... e sopratutto DI COSA..??

Per rispondere a Testone:si hai ragione non ho postato molto ma seguo sempre il forum attentamente per il problema dei capelli.

Sono anche d'accordo con te sul lavoro che Admin sta facendo riguardo alla faccenda cloni ma sai...sa un giorno dovesse apparire improvvisamente un Testone che non sei tu...ti garantisco che ti darebbe molto fastidio.

Cercare di screditare una persona per una cosa che non ha fatto e' la cosa piu' ignobile che ci possa essere .L'hanno fatto con me e mi ha dato fastidio.

Invito qualsiasi utente di questo forum a mettersi nei miei panni.

Ribadisco:questo e' un forum che ho sempre seguito con piacere ma se devo diventare un utente scomodo anche se non ho mai postato dal 22 agosto,data della mia iscrizione,allora non fatemi piu' entrare .Ma il consiglio e' di mettere un'attimo la palla al centro:sono d'accordo di debellare i cloni ma penso anche che bisogna tutelare qualsiasi altro utente che e' iscritto regolarmente al Forum.

Ultimo:le poche persone che mi conoscono possono confermare.

Admin...ti ho lasciato il mio nm. di tel. pensi sia clonato anche quello???

Besos Osho

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto quasi sempre fuori da queste inutili discussioni (a me interessano i capelli), ma anche se osho non ha bisogno di avvocati difensori, sono convinto al 100% che non farebbe mai certe cose..non è un bambino, anzi..

In merito alla citazione del "Cenone della Community", io lo vedo come una bellissima esperienza, non capisco proprio come si possa parlarne male.

"..utilizzando una delle classiche tecniche che i tuoi compagni di "cenone della community" (vedi la tua foto durante la cena su cattivi.it) "

Un po' di rispetto grazie, non sai nemmeno chi sono e cosa faccio.

io non ho mai parlato male di te e di nessuno qui presente, a meno che non mi siano stati fatti dei torti, semmai li ho subito e sono state raccontate bugie (come le presunte mail e pm che mi avresti spedito in merito alla mia funzione di moderatore e che non ho mai Ricevuto..diciamo che non le hai mai spedite!sei stato pure smentito da Geronimo che si è addossato la responsabilità della mia esclusione, e poi mi hai invitato a chiamarti..dopo che mi hai fatto passare per scemo ti dovrei pure chiamare?!?)

Sono stato attaccato, mi sono difeso senza offendere nessuno.

Spero di non ricevere offese.

Grazie

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Sono l'unica ke non riesce a clonarsi... :huh: :huh:

Dev'essersi sparsa la voce tra i server ke sono unica ed irripetibile!!! :lol: :lol: :lol:

Ma ke gusto c'è a scrivere con nick diversi dal proprio? Forse ki si clona si vergogna di se stesso e di ciò ke scrive?

Saluti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah....sono rimasto l unico di jsalus che non è ancora stato accusato di "clonarsi" ....su osho personalmente non ho dubbi conoscendolo, non puo aver nessun interesse a clonarsi. Però ritengo utile la caccia ai cloni fatta da admin, sovrebbe esser fatta anche sull'altro sito ( anche se anch io col nick roipnol ho preso in giro geppo in un solo mess).

Cmq da moderatore del sito del lato oscuro :o vi posso dire che IO non ho nessun utile economico da salusn, son qui solo per divertirmi e conoscere gente simpatica.

posso dire tranquillamente che per me osho è una persona corretta e maturae merita il mio rispetto.

Saluti

"il Re" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No caro Mitzu....

Non devi essere così cattivo nei confronti di Geppo.

Io personalmente non riesco a provare rabbia nei confronti di Geppo per quello che ha fatto e per quello che stà continuando a fare.

Le persone come Geppo vanno comprese ed aiutate perchè sono dei soggetti alle prese con seri problemi psicologici, sono dei mitomani, sono individui che non hanno sviluppato la parte "adulta" e matura del proprio carattere e sono rimasti ancora allo stato infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo come 'tremor', solo perche' il mio account principale ('Geppo') e' stato disattivato, come da me esplicitamente richiesto.

Non c'entro assolutamente niente con questa storia di osho, Osho e Littlebastard, state prendendo tutti un grossissimo abbaglio.

Saluti

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo ... ti levi dalle palle o no ? quanti cavolo di account cloni hai ????? Hai rotto fino allo spasimo per essere messo unregistered eppure continui ad "apparire". Hai davvero enormi problemi mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande omdav! :supersorriso:

admin dovresti fare una sezione storica dei migliori post! :mago:

....come peraltro posso dire che geppo è un testa di razzo e qui caro admin non puoi che darmi ragione :rolleyes:

onore al re! :okboy:

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le difese personali più o meno condivise, sta di fatto che con lo stesso Ip si sono collegati prima LittleBastard e poco dopo osho. Quindi la stessa persona si è collegata con 2 nomi diversi. Una volta fatta notare la cosa si è scatenato un putiferio cercando di dire che esitevano 2 osho... i fatti sono questi: il resto come ho detto, sono solo polemiche sterili che non portano a nulla.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

"Semplicemente del fatto che sei entrato nel forum con 2 nick diversi...per scrivere cose diverse."

Vedi Admin,io NON sono entrato nel forum per scrivere cose diverse e NON sono entrato con 2 nick diversi.

Mi hai detto in pratica che volevo fare il "furbino" o che mi avevi beccato con "le mani nella marmellata".

Quindi non dire che hai solo"fatto notare" che due utenti si erano collegati con lo stesso nick e che sono solo discorsi sterili.Tutto quello che mi interessa e' che tu (visto che ho lo stesso nick dappertutto)non mi possa screditare gratuitamente davanti a chi conosco o ha fiducia in me.

Non e' una polemica ma e' soltanto una precisazione che ci tengo a fare visto che della faccenda cloni come ho gia' detto non me ne frega niente.

Ho gia' detto che mi hanno mandato un p.m. invitandomi a scaricare un programma che si chiama multiproxy e che serve a cambiare l'indirizzo ip in modo da essere invisibile o roba del genere...e il fatto che io non abbia alcun interesse nel dire chi e' stato conferma il fatto che non me ne sbatte un piffero..

Anche io e' tanto che navigo su internet e non sono proprio un novizio..ma non ho proprio il tempo di occuparmi di cavolate del genere

Quindi impara (e te lo dico molto umilmente) a essere sicuro di quello che dici al 100% e a prendere in considerazione il fatto che ti puoi anche sbagliare,capisco i tuoi sforzi per debellare chi vuole nuocere al tuo lavoro e penso che anche io farei lo stesso ma adesso ti dico io di non essere ostinato e capire che puoi anche sbagliarti.

Sono convinto nonostante cio' che sei in buona fede e che vuoi solo mettere un po' di ordine dentro al "condominio".

Probabilmente chi fa questo ha concentrato tutti i suoi "grandi poteri mentali"proprio per far nascere questa polemica che invece si e' ( spero )trasformata in un semplice chiarimento.

A proposito:ieri ho notato che mentre ero collegato era collegato anche questo Littlebastard,volevo salvare la schermata ma non ce l'ho fatta...potrei mai digitare da due pc nello stesso tempo?

Con simpatia

Besos Osho

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...