capelluto Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Raga' lo so che è un argomento annoso e che arrivo ultimo.. Ma ho letto tutti i forum e non riesco a raccapezzarmi... C'è il problema del rapporto qualità/prezzo.. Ho preso il teadyn che sono 45 compresse costo 15 euro considerando che sene deve prendere 4 al giorno sono 60 euro al mese!!!! Allora che ne dite di quello della Esi 100 compresse 12 euro... dicono di prenderne 3 al gionro... Il mio problema è che non compro in internet quindi devo trovarne uno conveniente reperibile in erboristeria ( o meglio in farmacia). Poi al limite integro con il tè verde infuso (di cui anche qui dovrei sapere qual'è il migliore) Se qualcuno potesse consigliarmi un buon tè verde in capsule 8reperibile in farmacia-erboristeria) ed un buon tè verde infuso gliene sarei molto grato... BYE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 ...quello della ESI ne servono almeno 10cpr al giorno x fare effetto!!! L'altro non lo conosco... cmq in generale nelle farma/erboristerie italiane x il the verde in cpr ci sono solo ed esclusivamente prodotti con qualità/costo terrificante... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 hollas e su internet mi sapresti consigliare un prodotto buono sempre in compresse?Grazie per la risposta. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 Non amo comprare su internet x cui non ti so consigliare... ...gli unici prodotti che mi erano piaciuti dalle caratteristiche o non vengono spaediti in ITA o ti fanno pagare oro x il trasporto... x cui io uso quello da infusione... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati