Visitatore sandro76 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Dall'ultima volta che l'ho visto :ph34r: :ph34r: mi sembra che il suo parrucchino sia migliorato :supersorriso: prima aveva i capelli lunghi ora li porta corti un pò mossi diciamo scapigliato x me stà meglio voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 <_ l del panorama della canzone italiana stato nuovamente bersagliato dal solito gnocchi...che non ha perso occasione di lanciare le solite frecciate chiss perk invece con dalllla sono tutti morbidi nonostante quel che porta in testa.> Per noi esperti si vede benissimo lo stacco dietro e il fatto che li porta tutti davanti, un po' scapigliati, è la dimostrazione che si tratta di una parruccaccia simil xxxxx. Rispetto a qualche tempo fa un po' è migliorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Secondo me è DECISAMENTE migliorato. Lunghi e fini si vedeva che erano finti, non gli si addicevano. L'occhio nostro lo sgama comunque, ma i "profani" non credo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Concordo,meglio ora!Hanno un effetto piu' naturale(va bè...non proprio,cmq...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 :blink: Ma come fate ad accorgervene??? Io non distinguo un hippy da uno skin-head...e voi notate ki porta la protesi??? :huh: Forse ha ragione una mia amica, quando mi kiama "Alice nel paese delle meraviglie"... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 anch'io sinceramente non lo avevo notato. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 Io avevo pensato che, vista la sua lunga assenza dalle scene e dai giornali, si fosse autotrapiantato... Ricnoscere che quella sia una protesi è un'arte.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 astrella se lo vedevi prima ...neanche un capello in testa eheheh da 0 a 100 si capisce che e' una protesi x kapellon sono d' accordo con te Dalla porta una protesi bruttissima qualita' e colore squallidi non so come fa boh :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2004 cxxxx a striscia l'hanno massacrato,invece di neffa non mi sembra abbiano detto niente,si vede che prendono x il cxxx solo chi ci si fa prendere.'stardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Cari amici, il fatto che la maggior parte delle persone (ed in particolare il gentil sesso...) non si accorge (vedi astrella) della presenza della protesi è cosa per me arcinota ;) . Ecco perkè porto una protesi anche io :lol: Oltretutto quella di Masini è di scarsa qualità e ben visibile da chi è esperto. Comunque è lo stesso Masini che se le attira certe "frecciate". Non ti puoi presentare in pubblico a cantare "Quando sei disperatoooo..." con 4 capelli in testa e poi dopo qualche anno ti riempi parruccandoti di capelli xxxxx. Ma chi la beve... Guardate ron che porta una buona protesi da 20 anni...solo di recente è stata proprio striscia a puntargli il dito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 vero cap ieri l'hanno inquadrato di dietro e si nota davanti nn si direbbe una protesi ma dietro si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 gnocchi una volta ha sfottuto dalla che portava un colbacco chiedendogli: quello è un cappello o il tuo nuovo parrucchino?. dalla ha detto: questa è la preparazione al parrucchino.... ?!??! risposta criptica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 :) KapeLLon... ...sono certissima ke hai un look super...poikè il look è dato da tutte le componenti della personalità, e tu ne hai da vendere!!! :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 :rolleyes: Astrella sono lusingato.... :okboy: :D Colgo l'occasione allora per fare gli auguri a te e a tutte le donne del forum :fiorellino: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 :fiorellino: Ringrazio Te, gentile Kapellon, e tutti gli altri del Forum ke hanno inviato un pensiero a noi donne.... Io non credo in una festa fatta x "categorie" di persone, ma può sempre cogliersi l'occasione x rivolgere un pensiero affettuoso alle persone ke circolano, in un modo o nell'altro, nella nostra vita. :mago: Per questo, ank'io mando un abbraccio speciale alle care amike virtuali Warhola, Klez, LadyMarmalade, LaViola, Pessola e a tutte le altre donne del Forum che ancora non "conosco"... :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati