Vai al contenuto

Ancora Su Masini

Visitatore sandro76

Messaggi raccomandati

Visitatore sandro76

Dall'ultima volta che l'ho visto :ph34r: :ph34r: mi sembra che

il suo parrucchino sia migliorato

:supersorriso:

prima aveva i capelli lunghi ora li porta corti un pò mossi

diciamo scapigliato

x me stà meglio

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

<_ l del panorama della canzone italiana stato nuovamente bersagliato dal solito gnocchi...che non ha perso occasione di lanciare le solite frecciate chiss perk invece con dalllla sono tutti morbidi nonostante quel che porta in testa.>

Per noi esperti si vede benissimo lo stacco dietro e il fatto che li porta tutti davanti, un po' scapigliati, è la dimostrazione che si tratta di una parruccaccia simil xxxxx.

Rispetto a qualche tempo fa un po' è migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, il fatto che la maggior parte delle persone (ed in particolare il gentil sesso...) non si accorge (vedi astrella) della presenza della protesi è cosa per me arcinota ;) .

Ecco perkè porto una protesi anche io :lol:

Oltretutto quella di Masini è di scarsa qualità e ben visibile da chi è esperto. Comunque è lo stesso Masini che se le attira certe "frecciate". Non ti puoi presentare in pubblico a cantare "Quando sei disperatoooo..." con 4 capelli in testa e poi dopo qualche anno ti riempi parruccandoti di capelli xxxxx.

Ma chi la beve...

Guardate ron che porta una buona protesi da 20 anni...solo di recente è stata proprio striscia a puntargli il dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Ringrazio Te, gentile Kapellon, e tutti gli altri del Forum ke hanno inviato un pensiero a noi donne....

Io non credo in una festa fatta x "categorie" di persone, ma può sempre cogliersi l'occasione x rivolgere un pensiero affettuoso alle persone ke circolano, in un modo o nell'altro, nella nostra vita. :mago:

Per questo, ank'io mando un abbraccio speciale alle care amike virtuali Warhola, Klez, LadyMarmalade, LaViola, Pessola e a tutte le altre donne del Forum che ancora non "conosco"... :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti