Joejoe Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Sto provando lo shampoo Nanoguard acquistato su hairshop. al momento non noto differenze con altri shampoo.. i componenti (saw palmetto, the verde, zinco e vitamina b6) sono accertati scientificamente che possano agire con inibitori della dht e stimolatori della ricrescita?? so ovviamente che dove non c'e' bulbo il capello non puoi ricrescere.... ma sarebbe bello preservare quello che ho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 anche io l'ho sto provando, per capire qualcosa misà che bisogna provarlo per un po.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 grazie. io lo tengo sulla cute per 3/5 minuti mentre mi faccio la barba... secondo te, usandolo 3/4 volte a settimana (che alterno con il mellis) quanto tempo ci vorra' per verificarne i benefici?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 domandone! secondo se in un paio di mesi.. cmq non credo che uno shampoo possa risolvere il problema, solo i farmaci possono fare qualcosa, da uno shampoo mi aspetto solo che non peggiori la situazione, che mi lasci la cute e i capelli in buono stato :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati