RAFFAELE1 Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 hai in programma un altro itervento ?se si andrai sempre da jones? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 Si. Sinceramente non vorrei andare cosi lontano pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 se jones apre in belgio potresti andare lì. o se no chi hai in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 Si ci riandrei sinceramente. Io ho in mente di farne uno a Settembre. Ho avuto anche un 'ottima offerta da DHI ( meno di 4 € / graft ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 ma è un offerta che hanno fatto a te perche hai gia effettuato un trapinato li o vale per tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 per la fue? sarebbe un prezzo eccellente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 Si ci riandrei sinceramente. Io ho in mente di farne uno a Settembre. Ho avuto anche un 'ottima offerta da DHI ( meno di 4 € / graft ) Mi pare un’ottima offerta, nel sito chiedono 9.5 euro. Solo che il “Dhi implanter” non mi convince per niente! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 se sono a 4 euro vuol dire che la fue ha raggiunto la strip come prezzi finalmente. spiegaci meglio rac! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 ma l implanter nn l avevano eliminato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 solo la dhi (gli inventori di questo attrezzo) non lo ha eliminato. gli altri (ad esempio Cole) si...e anche da un bel po' di tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 200 graft gratuiti + 400 a 6,75 e a graft. Si era un 'offerta personalizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati