Desert Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Ciao a tutti, vorrei avere un vostro parere sul prodotto in questione. Inoltre, se è possibile, vorrei sapere dove posso aquistarlo o a chi devo rivolgermi. Grazie. :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 fai pure! ma non serve a niente! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 costa pure na cifra . pero' rende belli i capelli :rolleyes:pero' non fa ricrescere nulla siamo sinceri :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Fns - Follicle Nutrient Serum (piliel), Funziona??? CERTO... che no. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desert Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Vi ringrazio per i vostri consigli, ma voglio provarci. Dove lo posso aquistare?? Grazie ancora. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 dopo 3 pareri contrastanti ;) vabe' dopo provato ti unirai a noi e griderai !! non serve a nulla :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 costa pure na cifra . pero' rende belli i capelli :rolleyes:pero' non fa ricrescere nulla siamo sinceri :fischietto: Opss ma nn costava 30 euro al mese?!?........ma stiamo parlando dello stesso prodotto?! quello scoperto da un ricercatore isdraeliano mentre cercavano un prodotto x feriti ricalcitranti?!?!?................a me sembrava una buona cosa..........su nn ditemi così!! E poi.....tutti voi che avete dato parere negativo......l'avete forse provato x dire così?!?! ....io nn ancora ma intenderei farlo al più presto :D !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 si l'ho usato x circa 3 mesi... risultati ? mm.... <_< io lasserei star B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati