Vai al contenuto

Desert

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Desert's Achievements

  1. Desert

    Fns - Follicle Nutrient Serum (piliel)

    Vi ringrazio per i vostri consigli, ma voglio provarci. Dove lo posso aquistare?? Grazie ancora. :)
  2. Ciao a tutti, vorrei avere un vostro parere sul prodotto in questione. Inoltre, se è possibile, vorrei sapere dove posso aquistarlo o a chi devo rivolgermi. Grazie. :) :)
  3. Desert

    Bravo Dermatologo Vicino A Verona.

    Grazie dell'aiuto, proverò a chiamarla. Ciao,ciao!!! :rolleyes: :rolleyes: :quadrifoglio: :D
  4. Desert

    Bravo Dermatologo Vicino A Verona.

    Ciao, vi scrivo per chiedere se c'è un bravo dermatologo a Verona o più vicino possibile.Ho letto i messaggi di questa sezione ma non ho trovato una risposta, ho visto che ne parlava un certo "proxy" ma tanto tempo fa. Grazie per il vostro aiuto e vi auguro una bella chioma a tutti!! :D :D :D
  5. Ciao ho 28 anni,e ho cominciato a perdere capelli a circa 22 anni. Negli ultimi 2 anni la situazione si è un po’ stabilizzata, ne cadono meno, durante questa agonia ho provato vari prodotti: -Finasteride, propecia, per circa 3 mesi con pochi risultati, poi ho interrotto anche a causa del prezzo elevato; -Creschina, vedi sopra; -Glicosan plus questo è stata l’ultima prova lo usato poco tempo fa. Ora come ora uso solo “Dercos all’aminexil” come shampoo e sento un fastidioso prurito sulla cute e ho anche un po’ di forfora, cosa che non ho mai avuto. Per quanto riguarda l’aspetto estetico sono stempiato, capelli fini e deboli, insomma un classico diradamento dello scalpo!!! Adesso volevo provare con qualcosa di nuovo, sul vostro sito ho visto cosa interessanti e volevo chiedere il vostro parere su come iniziare. Ciao a tutti e grazie per l’attenzione. P.S. Ho visto la presentazione dell'Fns sul vostro sito, e possibile saperne un pò di più?? Grazie ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...