Lioone Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 xxxxx eccomi qui, voglio provare... dalla Finasteride son scappato (forse), ed ora voglio provare il palmetto chi mi svezza? dove acquistare? come funziona? costi? ovviamente se qulcuno puo aiutarmi se ha qualche confezione in piu(LOGICO CHE PAGO)... :fischietto: QUESTO???? http://www.salustore.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Io ho qualche conf. in piu' della saw.palmetto.com che e' la piu' conveniente qualita'/prezzo. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 ma non ci sono problemi con la frontiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lioone Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Io ho qualche conf. in piu' della saw.palmetto.com che e' la piu' conveniente qualita'/prezzo. ;) ;) ;) hai un PM.... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lioone Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 ti ho scritto anche via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Lioone ti ho risposto. ;) ;) ;) El funambolo , pare che in questo periodo ci sono problemi doganali pero' io il saw l'ho preso qualche mese fa e siccome ne ordinai parecchie confezioni alla dogana hanno rifiutato il pacco e rispedito in USA poi quelli della saw.palmetto.com mi hanno fatto piccoli pacchetti e non un pacco unico e li ho ricevuti senza problemi. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati