lady pr-oscar Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 scusino lorsignori.. qualche aggiornameto sugli sviluppi della HM? Balzan? Intercitex? come stanno andando? qualche forumista straniero c'e' andato e ha rilasciato commenti? chi ne sa? grazie! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 In base a quello che ho letto dovremo aspettare a Settembre del 2004,purtroppo. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 ciao misterfreddi__ che succede a settembre? arriva la pillola a ricrescita totale con zero effetti collaterali e che costa 1 euro per una confezione da mille? :supersorriso: :supersorriso: magari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Se tutto va per il verso giusto entro settembre il Dott Carl Batzan dovrebbe annunciare i risultati ottenuto con l'hm . Speriamo bene e sopratutto con del materiale fotografico sperando che non abbia lo stesso effetto antiestetico dell'autotrapianto. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 sai.. credo che i risultati oggettivi uno li possa valutare solo quando ce li ha sopra la testa. Eppure quello che piu' mi da speranza dell' HM e' un rinfoltimento vicino al 100% visto che in teoria la quantita' di bulbi e' generabile a piacere o almeno cosi' ho capito. Dalla nostra parte pero' abbiamo il fatto di essere in tanti con problemi di calvizie=molti soldi in ballo=forte concorrenza e perfezionamento tra le cliniche. Io stesso se potessi aprirei una clinica di ricerca d'avanguardia per la cura delle calvizie.. ti immagini i soldi incassati se uno scopre o s'inventa il rimedio definitivo? Lavorate,ricercatori, lavorate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 secondo me ci vuole ancora un eternita tra il perfezionare la tecnica standardizzarla diffonderla nel mondo farla diventare accessibile a livello economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Cari xxxxx io credo che comunque questa realta sia molto vicina,ovviamente ci vorranno degli anni per perfezionarla la cosa piu importante e' che ci sia una realta che sta andando nella giusta direzione. Sono fiducioso visto che lo stesso Dott Batzan Afferma che per la linea frontale si utilizzera la fue e per non tanto tempo visto che con l'HM stanno raggiungendo ogni giorno dei risultati veramente incoraggianti. Avete visto il listino Prezzi dell'HM :sudato: :supersorriso: :sudato: :supersorriso: :( :sudato: Speriamo bene. Ovviamente a chi dovesse avere delle New Non perda tempo e posti tutte le informazioni sull'HM. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 dove si trova il listino prezzi della HM? giusto per farmi un'idea di quanti soldi mi mancano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Sul sito di Batzan Ho trovato questo sito che a prima vista mi sembra molto interessante http://www.clonemyhair.com/drb.html Adesso daro uno sguardo piu approfondito e vi faro sapere. Comunque il prezzo dell'HM si aggira intorno ai 37.000 dollari Quasi 70.000.000 milioni delle vecchie lire Stricazzi.... FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndiL Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Dear Lady PR-Oscar, as far as I understand you asked about the most promissing HM research. In my opinion this is surely Dr. Washenik (Aderans Research Institute), as he is also doing intensive research on a scaffolding or a bioabsorbable matrix, in order to control hair direction (http://worldoncology.healthology.com/webcast_transcript.asp?b=worldoncology&f=hairloss&c=hairloss_cloningtech&spg=FIF). The other researchers have enormous problems concerning hair growth direction, e.g. Bazan admits, that he has a very bad control concerning hair growth direction. And I don´t know, how he should solve that problem without a scaffolding or a bioabsorbable matrix. Additionally the costs for Bazan´s HM are extremly high, about 36.000 dollars for a grande session. Washenik hopes to be between 10.000 and 20.000 dollars. If you haven´t read the 2003-hairlosshelp.com interview with Washenik yet, I recommend to do so: http://www.hairlosshelp.com/hair_cloning/c...ew_washenik.cfm Warm regards Andreas P.S.: By the way - I am looking forward to hearing from you concerning Infagen possibilities in Italy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Traduzione integrale del Signor Andil Cara Signora PR-Oscar-Oscar, per quanto capisco avete chiesto notizie sulla ricerca di HM promissing. Nel mio parere questo è certamente il Dott. Washenik (istituto di ricerca di Aderans), poichè inoltre sta facendo la ricerca intensa su un'armatura o su una tabella bioabsorbable, per controllare il senso dei capelli (http://worldoncology.healthology.com/webcast_transcript.asp?b=worldoncology&f=hairloss&c=hairloss_cloningtech&spg=FIF). Gli altri ricercatori hanno problemi enormi riguardo al senso di sviluppo dei capelli, per esempio Bazan ammette, che ha un controllo molto difettoso riguardo al senso di sviluppo dei capelli. E non so, come dovrebbe risolvere quel problema senza un'armatura o una tabella bioabsorbable. I costi per HM del Bazan sono ulteriormente extremly alti, circa 36.000 dollari per una sessione del grande. Washenik spera di essere fra 10.000 e 20.000 dollari. Se non avete letto l'intervista di 2003-hairlosshelp.com con Washenik ancora, suggerisco fare così: http://www.hairlosshelp.com/hair_cloning/c... ew_washenik.cfm Riguardi caldi Andreas P.S.: A proposito - sto aspettando con impazienza di sentirsi da voi riguardo alle possibilità di Infagen in Italia. Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 http://staminali.aduc.it/php_newsshow_0_2161.html Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati