magen Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 che cosa pensate del tryo shampo? c'è qualcuno che l'ha usato? Grazie !!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 io li ho usati ... costarono un cifra... e per cosa poi? lassa perdere ...x uno shampo affidati alla farmacia , ce ne sono parecchi di buoni ! e a un prezzo abbordabile . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 concordo io ultimamente ho comprato il mellis e il triatop quando mi finiscono mi compro anke il dercois all' aminexil (mi sembra si scriva cosi') ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 io li ho provati, buoni shampoo, senza infamia e senza lode... prova il revivogen, costa un po di +, ma è molto buono.. :okboy: poi è tutto soggettivo.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magen Inviato: 1 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 e quale mi consigliate soffro di caduta di capelli e di un fastidioso prurito...... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Se la tua caduta di capelli è causata da fattori ereditari (alopecia androgenetica) non esiste nessuno shampoo al mondo in grado di arrestarla. La caduta di capelli è una patologia che và curata con farmaci specifici (Finasteride e Minoxidil) i quali richiedono costanza ed anche una dose di fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magen Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 volevo sapere se esiste in commercio uno shampo a base di MINOXIDIL ? mi scoccio di usare le lozioni ........ :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 anche se ci fosse lo shampo con minox + fina + tutto quello che vuoi non resta abbasta in posa x assorbire e dare gli effetti benefici.. se lo tieni in testa uno shampo x mezzora .... allora preferisco mettermi una lozione . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 prova con la finasteride è in compresse.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati