Vai al contenuto

Aumento Della Libido?

Messaggi raccomandati

Guardate cosa ho trovato:

Saw palmetto (frutto)

--------------------------------------------------------------------------------

Il frutto di questa palma sud-americana è famoso per la sua forte azione erotica. Produce un effetto diretto nell'area genitale e aumenta la sensibilità epidermica. Rafforza e stimola i seni nelle donne e il sistema riproduttivo maschile. Rimedio riconosciuto contro l'impotenza. Come testimoniano le pratiche tantriche, la bacca può essere utilizzata in modo sicuro per un surplus sessuale.

Sacchetto - 25 gr

EURO 5.00 / USD 6.50

Ma sono cose vere?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando prendevo saw ho avuto un calo della libido ... mi sono accorto quando ho smesso di prendere benaprost - quando cominci a prenderlo , forse il calo della libido e' minima ... che non ti sembra ..anzi.. poi quando smetti di prenderla ci si accorge che farsi una scopa.. e' tutta un'altra cosa :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..c'è molta confusione. Intanto fare un confronto fina/saw mi pare una follia scientifica.

La fina è un prodotto di sintesi, il saw un prodotto naturale. E come tutti i prodotti naturali non è trascurabile il cosiddetto effetto placebo.

Ma comunque il problema non è questo. E' che in entrambi i casi (fina/saw) si viene a rompere un delicato equilibrio ormonale estrogeni/androgeni in cui l'effetto finale è molto, molto soggettivo dal punto di vista della libido.

Il saw è spesso inserito in molti integratori potenzialmente indicati per quel motivo (cioè l'aumento di libido).

Link al commento
Condividi su altri siti