El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Guardate cosa ho trovato: Saw palmetto (frutto) -------------------------------------------------------------------------------- Il frutto di questa palma sud-americana è famoso per la sua forte azione erotica. Produce un effetto diretto nell'area genitale e aumenta la sensibilità epidermica. Rafforza e stimola i seni nelle donne e il sistema riproduttivo maschile. Rimedio riconosciuto contro l'impotenza. Come testimoniano le pratiche tantriche, la bacca può essere utilizzata in modo sicuro per un surplus sessuale. Sacchetto - 25 gr EURO 5.00 / USD 6.50 Ma sono cose vere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 L'avevo già sentito dir da alcuni che avevano avuto questo "effetto collaterale"... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 ma la causa è l'aumento di testosterone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 è strano perchè molti parlano di problemi come la finasteride.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 infatti,le cose sono molto confuse.... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 quando prendevo saw ho avuto un calo della libido ... mi sono accorto quando ho smesso di prendere benaprost - quando cominci a prenderlo , forse il calo della libido e' minima ... che non ti sembra ..anzi.. poi quando smetti di prenderla ci si accorge che farsi una scopa.. e' tutta un'altra cosa :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Esatto..c'è molta confusione. Intanto fare un confronto fina/saw mi pare una follia scientifica. La fina è un prodotto di sintesi, il saw un prodotto naturale. E come tutti i prodotti naturali non è trascurabile il cosiddetto effetto placebo. Ma comunque il problema non è questo. E' che in entrambi i casi (fina/saw) si viene a rompere un delicato equilibrio ormonale estrogeni/androgeni in cui l'effetto finale è molto, molto soggettivo dal punto di vista della libido. Il saw è spesso inserito in molti integratori potenzialmente indicati per quel motivo (cioè l'aumento di libido). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati