El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Avete mai visto questo sito?Vendono tavolette di Saw Palmetto,60 con 160mg a 9,90 euro e le spese di spedizioni sono gratis :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Io ho acquistato diversi prodotti su quel sito (ginseng, té verde, guaranà). Non mi sono trovato male (mi è arrivato tutto celermente e senza problemi), però ho notato che se cominci a chiedergli qualche informazione in più sui prodotti (tipo titolazione, modalità di preparazione, ecc.) vanno nel panico, si contraddicono e non sanno cosa dire... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 1 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 secondo voi il saw palmetto è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 addirittura a me non hanno più risposto alla seconda mail. cmq come affidabilità sono ok nella spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 1 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 ho letto che la percentuale di standardizzazione è del 30%,non è poca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 come organizzazione è tuuto ok, ma la qualità è bassa. nn ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 hai ragione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 hai ragione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati