Vai al contenuto

Problema Occhiaie (chiedo Scusa)

capelluto

Messaggi raccomandati

Ho un problema : le occhiaie.

So bene che in questo forum si dovrebbe parlare solo di capelli ma avevo bisogno urgente di un parere di un esperto, di un dermatologo..

Ho 32 anni ho occhiaie (ed occhi stanchi) e piccole rughe prego qualunque dottore voglia aiutarmi ad attenutare il problema.

Premetto che non ho problemi di sonno o stanchezza.

Io mi accontenterei di prevenirle (che non peggiorassero troppo) ed al massimo di migliorare un pò il contorno occhi.

So bene che le creme possono fare poco o niente ma io ho bisogno di fare qualcosa.

Per favore aiutatemi : consigliatemi il nome di un prodotto che possa essere utile a qualcosa (ci sono mille creme ed io non saprei mai scegliere).

Se non potete fare il nome del prodotto per problemi di pubblicità al limite mandatemelo via e-mail i vostri consigli.

Grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non so se sono proprio occhiaie... Non è che siano molto scure..

Però il mio sguardo adesso è più stanco: sotto l'occhio un alone un pò più scuro, poi piccole rughette e forse un principio di borse..

Certo è che la pelle sotto l'occhio è molto sottile ; per ora non è drammatica la situazione ma se continuo così potrei ritrovarmi a 35 anni con occhiaie da paura.

Un tonico analcolico si compra in farmacia?

I peeling posso farlo dall'estetista?

Creme nulla vero?

Grazie ( e mi scuso per approfittare della sua gentilezza)

P.S. Se in futuro ho bisogno di un derma per i capelli vengo da lei..

Link al commento
Condividi su altri siti