El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Vorrei sapere se contro l'a.a. si possono comprare in farmacia degli integratori specifici (tipo a base di saw palmetto) o se si possono farli preparere da loro.Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 IO personalmento uso Proanagen forte e Prostafactrors (saw Palmetto) il problema degli integratori è che non si conosce mai la quantità esatta da assumere.. Per esempio credo che Anagen Forte contenga ottimi principi ma a quanto ho capito in quantità insufficiente.. Anche io che come te cerco prodotti da acquistare in farmacia ho difficoltà a trovare un integratore corretto.. C'è un integratore della long life per capelli, ma non so anche qui se siano sufficienti le quantità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Gigli mi ha consigliato Anatrofine in cpr 1 al giorno,che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 si trova in farmacia? COsa contiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Interessanti i principi attivi... ma, non molto il rapporto/qualità prezzo! byeee PS:Contine vari principi attivi... i più importanti sono il saw, il the verde e la biotina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 allora cosa mi consigli che contenga saw palmetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Quello puro della sawpalmetto.com Nel rapporto qualità/prezzo è il migliore.... però non lo trovi in farmacia/erboristeia... ...cmq te lo consiglio lo steso xchè risparmieresti davvero tanto... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 come si chiama?Come faccio ad ordinarlo?Non ho la carta di credito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Vai su www.sawpalmetto.com e lo compri (ce ne sono di vari... scegli quello che preferisci) dopo esserti fatto una carta di credito ricaricabile tipo quella della posa... byeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 1 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 La lotta alla calvizie incipiente Presentato studio a Las Vegas Si è svolto dal 9 al 12 novembre a Las Vegas, il '14° ''International Congress of Aesthetic Medicine'' per discutere di medicina estetica. A rappresentare l'Italia, insieme con altre 3 strutture, vi è stata anche Battipaglia con il Centro Biomedical. Uno studio svolto a Battipaglia da Cosimo Fasulo insieme a Bosco e Linguiti e Morganti dell'Università Tor Vergata, è stato presentato al congresso. La calvizie è la forma più frequente di perdita di capelli. Fasulo ha presentato lo studio condotto in città che si è concentrato sulla Serenoa Repens, una pianta dell’America Meridionale. Sottoposti alla terapia 62 pazienti, 38 uomini e 24 donne (età 18 - 48 anni). Tutti, per un periodo di 3 mesi, hanno assunto 2 capsule al giorno, hanno lavato i capelli con uno shampoo specifico ed hanno applicato una lozione al cuoio capelluto. Alla fine della cura, per il gruppo di pazienti che ha utilizzato prodotti con Serenoa Repens, si è ottenuto un miglioramento dell'aspetto estetico, aumento di crescita e irrobustimento dei capelli. Sara,vero? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Bisognerebbe sapere la quantità e la concentrazione della Serenoa che hanno assunto e che tipo di shampi e lozioni hanno usato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 in effetti è un pò vago.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati