pelazza Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo Forum e volevo chiedere perchè ce l'avete tutti con xxxxx xxxxx,siccome ho 20 anni e un grave problema di tempie volevo sapere se vale la pena di andare da xxxxx,solo per le tempie,sia chiaro. Grazie per le eventuali risposte.. P.S. Non sono ancora riuscito a capire bene in cosa consiste il trattamento e soprattutto magaroi riuscite anche a dirmi su quanto si aggirano i costi.Grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Sintetizzando: -solo per le tempie non ti fanno perchè per fare tenuta ha bisogno di una superfice maggiore -il xxxxx è una protesi di poliuretano (spessore1/2mm), di colore rosa alla quale attaccano dei capelli, generalmente indiani -la durata è di sei mesi poi inizia a perdere i capelli e perciò la devi fare riparare -viene incollata nei centri ogni 3/4 settimane con nastri adesivi e/o colle e devi pagare -il frontale essendo innaturale lo dovi coprire con la frangia -al momento dell'ordine si paga in contanti e ti arrivano dopo diversi mesi -nel mio caso il preventivo per sei protesi di misura media (anche io ho un problema alle tempie e un leggero diradamento al vertex) era di 12.500 euri -nel mio caso non mi hanno detto che avrebbero rasato la parte superiore ma bensì ancorato il tutto ai miei capelli Io mi sono salvato perchè non disponendo dei soldi uscendo dal centro mi sono messo a smanettare e ho trovato SALUSMASTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelazza Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Direi che sei stato più che esauriente,grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 un piccolo appunto mr. marte, il xxxxx non e' rosa (costerebbe troppo farlo rosa ...) bensi' bianco latte. in questo modo quando perdi i capelli puoi sempre dire che qualla moneta bianca che ti ritrovi in testa e': 1. un cerotto (come ho detto io salvandomi in corner quando mi stavano per sgamare...) 2. una crosta di forfora di dimensioni da record 3. una nana bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Pardon, ne ho visto solo uno ed era un momento particolare! Cordialmente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati