capelluto Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Ho 32 anni e da un paio di anni si vedono nel punto delle occhiaie dei segni di affaticamento. Non so se definirle proprio occhiaie perchè non sono proprio scure.. Diciamo che la pelle è molto più sottile, compaiono le prime rughette e certo alle volte si formano degli aloni scuri di tipo bruno o bluastro a seconda dei punti. Ho visitato molti siti esistono migliaia di creme per occhi e occhiaie ecc. Ora considerando che le occhiaie non sono risolvibili con le creme, ma tenendo presente che sono agli inzi del problema cosa posso fare per attenuarle e prevenire rughe ed occhiaie? Non riesco a trovare una crema seria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 riposati!dormi di notte,quando ti svegli metti qualcosa di freddo per qualche minuto non conosco creme specifiche,chiedi al farmacista,ma non ti preoccupare per le occhiaie dai! ce le abbiamo tutti almeno un po' al max puoi coprirle...ma dato che sei un uomo,magari un correttore non fa per te,nn saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Eppure anche a noi uomini oggi è richiesto di essere belli... Cmq in farmacia ci sono molte creme come orientarsi? Eh bè se anche noi uomini potessimo truccarci sarebbe troppo facile ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Capelluto in farmacia non ti hanno consigliato niente? Io uso collagenil per il contorno occhi, bah dirti se è buona o no a dire la verità non te lo so' dire, rughe per ora non ne ho, ma non credo che sia merito delle cremine varie...per le occhiaie come ha detto Lady dipende anche dalla stanchezza. Comunque se hai la pelle chiara, anche se sei uomo e se proprio ti danno fastidio le occhiaie, puoi provare ad andare in profumeria, chiedere dei campioncini di correttore, così li provi. Basta poco, da applicare è facile te lo fai vedere, e nemmeno si vede ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Si ma i correttori sono concepiti per le donne che poi mettono su il fondotinta... Non vorrete che mi metta anche il fondotinta, poi ci manca il rossetto , il mascara, il fard e le treccine mi metto una gonnellina e vado a Casablanca... In farmacia non ci sono stato... ma non fido più di tanto perchè i prodotti sono tanti ma quali efficaci contro le occhiaie e pelle sottile ? Se potessi in qualche forum rivolgere questa domanda ad un dermatologo... Ma non so in quale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 chiedi all'esperto ;) comunque non è vero che i correttori sono concepiti solo per le donne. Io, evvero che sono donna ma non mi trucco quasi mai, soprattutto d'estate, e uso ugualmente il correttore. Basta scegliere la tonalità giusta che non stacchi con il colore della pelle e puoi salutare le occhiaie. Però sempre una crema sotto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Quale crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 una crema idratante che protegga il contorno occhi, poi il trucco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati