Follollo Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 ciao xxxxx mi rivolgo a tutti i chemichal brothers del sito in quanto vorrei porre un quesito sulle mie ultime sperimentazioni.Rivolgo a voi le mie attenzioni sperando che nessun dottore possa mai leggerle (non vorrei passare per l'idiota di turno).Considerando le zone diradate sulle tempie ove risiedono le aoreole capillizie ovviamente prive di velleus o con minutissimi velleus senza futuro mi balena in mente l'assurda ipotesi di provocare una piccolissima stimolazione apportata con un fine ago sino a provocare una ,impercettibile fuoriuscita di sangue;cio' dovrebbe apportare secondo i processi di trombochinasi lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni ovvero una fase angiogenica auto-indotta.Come tutti sapete i capelli cadono perche'il dht provoca la morte dei follicoli perche' interrompe gli scambi intercellulari diminuendone la vascolarizzazione sino all'ipossia del follicolo.Se la fina blocca il dht nulla puo'sulla rivascolarizzazione a livello topico follicolare per questo essa e' poco incisiva in termini di ricrescita.Solo la protrombina puo' intercedere sulla formazione di nuovi vasi sanguigni attraverso dei processi riparativi del tessuto(ovviamente da me provocati attraverso la manipolazione su citata).Cio' potrebbe destare il follicolo dallo stadio comatoso apportando attraverso questi nuovi vasi nuova linfa vitale; tra l'altro" pulita"dalla fina e ottimizzata dall'uso combinato a livello topico del minoxidil.Ovviamente trattandosi di un esperimento verra' utilizzata una limitatissima e circostritta parte della zona diradata considerando che' il tutto potrebbe essere deletereo.E' una idea forse bizzarra ma supportata potenzialmente da basi scientifiche largamente acclarate. Prima di cominciare vorrei il vostro lapidario parere .Vi saluto tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Effettivamente la cosa dovrebbe funzionare...ricordo che esisteva una macchina che applicata alla testa e attraverso una sorta di aspirazione creava dei piccoli ematomi sulla cute. I capelli effettivamente dopo un po di trattamenti ricrescevano. Le controindicazioni però erano numerose!!!! Creare infatti ematomi in maniera continua sulla testa infatti non è una cosa positiva e quindi fare come tu dici non serve a nulla!!!! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 io ne ricordo una che con dei martelletti che massaggiavano pesante mente la cute.. credo che il principio di fondo sia lo stesso.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 proprio per questo l'area che trattero' sara' limitatissima e dunque non provochero' ematomi.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 il tuo discorso non fa na piega,ma magari traumatizzi i follicoli che esistono ancora cosi'...non ci hai pensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 <_< Il mio lapidario parere è...lascia perdere! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Follollo se sei de roma , se potemo vede' e ce bucamo insime! :lol: :lol: :lol: A parte gli scherzi se sei intenzionato facci sapere come procede! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 al buco non ci sono ancora arrivato,gli acidi danno meno assuefazione... e comunque aprono la mente verso nuovi orizzonti.Vi faro' sapere al piu' presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati