Vai al contenuto

vellus cammellus

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi sembra che piu' o meno a tutti il minox porti ad una forte crescita di vellus portando una brezza di ottimismo.

quello che volevo sapere e' se a qualcuno (eventualmente dopo un periodo d'utilizzo sufficientemente lungo) il vellus si e' effettivamente sviluppato fino a diventare capello vero e proprio. altrimenti non capirei il senso delle mie applicazioni quotidiane.. tnx!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di vellus volevo chiedervi: come ho già scritto in un'altra discussione la mia tempia sinistra sta meno bene di quella destra.

Io penso che ciò sia dovuto al fatto che insisto col minox più sulla sinistra.

In ogni caso volevo chiedervi: i vostri vellus pungono quando li toccare con le dita?

Io ho la sensazione che il minox mi abbia fatto cadere dei capelli nella tempia sinistra che ora stanno rinascendo come capelli normali...quanto sono lunghi i vellus?

Nella tempia sinistra sento dei vellus molto robusti che pungono...sono i capelli che ho perso per caduta indotta secondo voi? O sono i classici vellus di cui si parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti di più sulla sinistra perchè ti sta più simpatica?la soluzione al tuo problema è molto semplice e non serve neanche scriverla.

P.S. da un pò vedo i vellus più pigmentati specie quelli più prossimi all'attaccatura;è un buon segno poichè nel caso di cura positiva ricrescono prima quelli caduti più tardi(Incrocio le dita ).Questo periodo ci sto dando sotto con la terapia.

James palladabiliard tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti