Vai al contenuto

Spiro Crema Dott.lee Al 5%

inoz

Messaggi raccomandati

una domanda per i medici,

visto che mi è appena arrivata la crema del Dott.Lee allo SPIRO al 5%.

ho letto in giro per forum che lo spiro da solo, se non affiancato al progesterone che "compensa", può essere addirittura controproducente se in percentuali troppo elevate.

La crma del Dott.Lee contiene spiro al 5% e non contiene progesterone.

Ritenete che sia troppo?

Il risultato finale potrebbe essere addirittura controproducente?

grazie per le risposte :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non glielo so dire se ci sono altri ingredienti attivi.

Sulla confezione c'è scritto solo "spironolactone 5% cream".

Non credo quindi che ci siano altri agenti attivi.

Mi ricordo che sul sito veniva consigliata la crema Spiroderm da acquistare in farmacia, anch'essa col 5% di spiro.

In quel caso non mi sembrava che lei abbia indicato delle controndicazioni, anche se conteneva spiro al 5% e non conteneva progesterone.

Questo è il link alla pagina:

http://www.hairlosshelp.com/html/drleespiroreview.cfm

http://www.minoxidil.com/topical.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spiroderm puo' essre usato tranquillamente fatti fare una crema galenica con 1,5% di progesterone ed applicale a distanza quotidiabnamente.

saluti

purtroppo non è così semplice...

per la crema al porgesterone all' 1,5% dovrei andare dal dermatologo (un macello prendere l'appuntamento + un costo non indifferente + non ho proprio tempo, sono presissimo col lavoro in questo periodo).

è proprio per evitare di farmi fare la ricetta (dal dermatologo) che ho preso lo spiro del Dott.Lee su internet e non lo spiro galenico.

Volevo sapere se, usando la crema allo spiro al 5% senza "integrarlo" col progesterone, è controproducente o se può andare bene lo stesso.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovi su www.minoxidil.com, costo 32,95$ + 6,5 di spedizione e mi sembra altri 7,5 di registrazione posta per l'italia, ma poi recuperi qlc con il cambio €/$

A presto!

CIAO CRINEX

Sono andato su minoxidil.com e l'ho trovata, ho letto la storia della registrazione e delle spese di spedizione, pero io volevo assicurare il pacco perchè ho letto che se viene perso loro non rispondono... e io dagli U.S.A. ho sempre avuto qualche problemino, tu hai gia ordinato su MINOXIDIL.COM, come è andata: intendo come tempi?? Poi io volevo ordinare anche l'acido azelaico, ma forse è inutile se ordino lo spiro al 5%, che ne pensi? :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crine ho visto che la crema allo spiro c'è sia al 2% che al 5%, dici che ci sia molta differenza nei risultati? io stavo pensando di usare quella al 5 sulla line frontale e tempia e quella al 2 sul vertex, che ne pensi? ma a te quanto dura sta crema ho letto 4 mesi, ma mettendola solo sulle tempie o anche altre zone?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
al 2% è in lozione, non crema.

io uso solo la crema 5% solo sull'attaccatura, cioè fronte e tempie, quindi me ne basta veramente poca.

a presto!

crinex mi stavo interessando anch'io alla crema del dr. lee, sul sto però ne trovo due, una '2% Spironolactone in 60 mL dabber bottle' da 20 $ e una 'Spironolactone 5% lotion' da 2 ounces a 32,95 $, quindi loro quella al 5% la chiamano 'lotion'. Insomma quale dovrei prendere (io voglio la crema al 5%) ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti