inoz Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 una domanda per i medici, visto che mi è appena arrivata la crema del Dott.Lee allo SPIRO al 5%. ho letto in giro per forum che lo spiro da solo, se non affiancato al progesterone che "compensa", può essere addirittura controproducente se in percentuali troppo elevate. La crma del Dott.Lee contiene spiro al 5% e non contiene progesterone. Ritenete che sia troppo? Il risultato finale potrebbe essere addirittura controproducente? grazie per le risposte :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Non conosco gli altri componenti contiene solo spiro? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Purtroppo non glielo so dire se ci sono altri ingredienti attivi. Sulla confezione c'è scritto solo "spironolactone 5% cream". Non credo quindi che ci siano altri agenti attivi. Mi ricordo che sul sito veniva consigliata la crema Spiroderm da acquistare in farmacia, anch'essa col 5% di spiro. In quel caso non mi sembrava che lei abbia indicato delle controndicazioni, anche se conteneva spiro al 5% e non conteneva progesterone. Questo è il link alla pagina: http://www.hairlosshelp.com/html/drleespiroreview.cfm http://www.minoxidil.com/topical.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Lo spiroderm puo' essre usato tranquillamente fatti fare una crema galenica con 1,5% di progesterone ed applicale a distanza quotidiabnamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 ...dottore come mai a distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Mescolarle insienme non la vedo una cosa corretta cosmetologicamente e chimicamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Sappiamo del razionale nell'uso sinergico dei due... quindi, qui il problema potrebbe essere dovuto al mescolare le altre sostanze presenti nelle due creme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Esatto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Lo spiroderm puo' essre usato tranquillamente fatti fare una crema galenica con 1,5% di progesterone ed applicale a distanza quotidiabnamente.saluti purtroppo non è così semplice... per la crema al porgesterone all' 1,5% dovrei andare dal dermatologo (un macello prendere l'appuntamento + un costo non indifferente + non ho proprio tempo, sono presissimo col lavoro in questo periodo). è proprio per evitare di farmi fare la ricetta (dal dermatologo) che ho preso lo spiro del Dott.Lee su internet e non lo spiro galenico. Volevo sapere se, usando la crema allo spiro al 5% senza "integrarlo" col progesterone, è controproducente o se può andare bene lo stesso. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 io ho avuto ottimi risultati con la spiro cream del dott lee su tempi e zona frontale, cioè dove la applico e ne basta veramente poca: calcola ke con una confezione ci faccio altre 4 mesi con applicazioni quotidiana. a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Crinex, tu usi solo lo spiro del dott Lee senza aggiungere progesterone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Krine sai dirmi su che sito hai comprato lo spiroderm del dott lee, e quanto l'hai pagato? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Krine sai dirmi su che sito hai comprato lo spiroderm del dott lee, e quanto l'hai pagato? :P www.minoxidil.com i prezzi li trovi lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 dottor Gigli, mi dice se si può usare la crema del dott Lee da sola? (senza progesterone) o se è meglio non usarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Krine sai dirmi su che sito hai comprato lo spiroderm del dott lee, e quanto l'hai pagato? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 la trovi su www.minoxidil.com, costo 32,95$ + 6,5 di spedizione e mi sembra altri 7,5 di registrazione posta per l'italia, ma poi recuperi qlc con il cambio €/$ A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osho Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Scusate l'ignoranza..."non e' corretto mescolare insieme cosa?" Io mi sto facendo fare una lozione galenica di Prog.2% e Progest.2% Se davvero non e' corretto mischiarle sto forse sbagliando?? Grazie Osho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Va bene mettere nello stesso galenico prog e spiro, così come anhe nella stessa crema... ...è sbagliato usare contemporaneamente due differenti creme (una x spiro e una x prog), dato che potrebbero avere degli eccipienti che non coesistono bene... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelino Cicerchia Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 E farsi preparare una crema in farmacia al 5% di spiro?La crema del dottor Lee non è altro che una crema al 5% di spiro all'Aloe.E per quello che è il costo è molto alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ...certo che te la puoi far fare... ma se sei fortunato la trovi già fatta... si chiama spiroderm... è fuori produzione ma le scorte non sono ancora finite... e la facevano sia in versione 2% che 5%... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 la trovi su www.minoxidil.com, costo 32,95$ + 6,5 di spedizione e mi sembra altri 7,5 di registrazione posta per l'italia, ma poi recuperi qlc con il cambio €/$A presto! CIAO CRINEX Sono andato su minoxidil.com e l'ho trovata, ho letto la storia della registrazione e delle spese di spedizione, pero io volevo assicurare il pacco perchè ho letto che se viene perso loro non rispondono... e io dagli U.S.A. ho sempre avuto qualche problemino, tu hai gia ordinato su MINOXIDIL.COM, come è andata: intendo come tempi?? Poi io volevo ordinare anche l'acido azelaico, ma forse è inutile se ordino lo spiro al 5%, che ne pensi? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 io nn ho avuto nessun problema ho ricevuto il tutto in meno di 2 settimane se non ricordo male.. per l'acido azelaico ho qualke perplessità perkè è irritante per la cute, prova a kiedere ai doc cosa ne pensano. Ciao a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 Crine ho visto che la crema allo spiro c'è sia al 2% che al 5%, dici che ci sia molta differenza nei risultati? io stavo pensando di usare quella al 5 sulla line frontale e tempia e quella al 2 sul vertex, che ne pensi? ma a te quanto dura sta crema ho letto 4 mesi, ma mettendola solo sulle tempie o anche altre zone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 al 2% è in lozione, non crema. io uso solo la crema 5% solo sull'attaccatura, cioè fronte e tempie, quindi me ne basta veramente poca. a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 al 2% è in lozione, non crema.io uso solo la crema 5% solo sull'attaccatura, cioè fronte e tempie, quindi me ne basta veramente poca. a presto! crinex mi stavo interessando anch'io alla crema del dr. lee, sul sto però ne trovo due, una '2% Spironolactone in 60 mL dabber bottle' da 20 $ e una 'Spironolactone 5% lotion' da 2 ounces a 32,95 $, quindi loro quella al 5% la chiamano 'lotion'. Insomma quale dovrei prendere (io voglio la crema al 5%) ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati