capelluto Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Le tinture per i capelli possono essere dannose al capello e quanto? Ho 32 anni e trovo antiestetici i capelli bianchi che oramai sono abbastanza invadenti.. Ho fatto una tintura ed ho ottenuto un buon effetto estetico: capelli neri mi sembrava di averne anche di più. I capelli erano più sottili ma questo è durato una settimana circa. Pensavo di farmi dare due pennellate nei punti più bianchi ogni 50 giorni circa Pensa che così facendo io accelleri la mia caduta dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Le tinture per capelli se fatte correttamente non creano problemi poarticolari, il parrucchiere deve fare molta attenzione quandio i capelli sono molto sottili, in quel caso la tintura va ottimizzata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 ...ma gli uomini brizzolati sono piu' affascinanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Sono affascinanti anche se non sono esattamente la fotocopia di George Clooney Lady ? Dottore cosa intende per ottimizzata? Cosa devo raccomandare al barbiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 a me clooney non piace per niente nientissimo,piuttosto connery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 il brizzolato da' ad una donna la sensazione di uno che ha "esperienza" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Le tinture per capelli se fatte correttamente non creano problemi poarticolari, il parrucchiere deve fare molta attenzione quandio i capelli sono molto sottili, in quel caso la tintura va ottimizzata.saluti Può dirmi dottore cosa devo chiedere al parrucchiere per ottimizzare la tintura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Le tinture per capelli se fatte correttamente non creano problemi poarticolari, il parrucchiere deve fare molta attenzione quandio i capelli sono molto sottili, in quel caso la tintura va ottimizzata.saluti Può dirmi dottore cosa devo chiedere al parrucchiere per ottimizzare la tintura? la deve rendere meno aggressiva. Il problema sta nel trovare il parrucchiere che si preoccupa di non rovinare lo stelo secondo la mia esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 non e' tanto la colorazione, quanto la decolorazione, che distrugge (e non puo' essere altrimenti) la cuticola, rendendo il capello fragile. Trattamenti successivi ristrutturanti possono creare una pellicola che rinforza il capello, ma andrebbero fatti spessissimo, e non sono esattamente economici (una fiala di ristrutturante costa 4-5 euro). In definitiva: a parte il biondo e lo schiarimento in genere, tutte le altre tinte possono essere fatte in relativa sicurezza, sempre che i prodotti siano di buona qualita' e il parrucchiere con una certa esperienza. Inoltre, comunque, vanno usati prodotti specifici costantemente dopo la tintura per mantenere i capelli lucidi e il piu' possibile integri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati