CITRULLO Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 mi piaceva quando salus aveva le stelline delle votazioni degli utenti ! un giorno torneranno? :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 a citrù e che me devo sposà uno così? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :visitor: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 dehihiho !! ihihihih :D :lol: :D a boro te vorresti una cosi' .... :fischietto: ????come gloria guida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 gloria guida azz :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 ALLORA ? TORNERANNO LE STELLINE ? :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 belle allora le voglio anche io!rimettetele,sarebbe divertente riempire di stelline citrullo e boro ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 admin !!!!ridaccele :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 citrullo ma che c'entra la foto in cima al thread con l'argomento!! ahhh forse ho capito, e' il msg in testa al thread, e quindi hai postato la foto della tua testa!! per fortuna non si trattava di un post intermedio se no l'admin avrebbe dovuto censurare l'allegato :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Per le stelline, il forum che abbiamo oggi non permette di votare gli altri utenti, in futuro (non molto lontano ;) ) verranno aggiunte nuove e interessanti novità sul forum. Non vi posso anticipare nulla ma vi garantisco che "ne vedremo delle belle" ... :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 ci conto ! :okboy: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 le stelline ehehhe aò sentite qua: ho giocato 4 numeri su tutte le ruote al lotto,ora(caso stranissimo,prima volta che giocavo)ho fatto 3 ambi heheeh ma ho giocato 'na schifezza solo 2 euro su ambo e 1 euro su terno,ahahaheheh,ho pochi soldi, insomma quanto cazz VINCO?? :ph34r: :ph34r: ladymà la cena è aggratis :lol: abbracci miao citrullato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Boro misa' che c'esce solo una cena perche' non e' ambo secco su una ruota! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 miao bau bau bau :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 mmmmmhhhh.... mi sa che quel giocattolo non te lo compri con un solo ambo. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 3 ambi ho vinto solo 24e ehheeh magari la cay :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 a me basterebbe anche un tuareg :rolleyes: oppure un'audi all road :rolleyes: se proprio proprio volete pure un grand cheroki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 a citrù ma chi è quella lì? eheh cmq io vorrei l'audi RS6 <_< <_< oppure A8 4.0TDI :visitor: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 dehihiho >!!!!! io mi accontento di una a4 2500 tdi quattro , tiptronic con tuttooooo !!!!!! cerchi 19 !!!! ihihihih tutto !!!!!!! vetri oscurati !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 dehihiho quando lo rifanno in tv ????????????? :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati