Vai al contenuto

Come Mai?!?!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

è da un bel po' che faccio parte del forum ,se ne sentono di tutti i colori e spesso cerco la spiegazione a tutto quello che non va come dovrebbe andare..vedi fina .

Ora è da un bel po' che il Minoxidil ha attirato la mia attenzione ,mi chiedo come puo' causare un peggioramento in così tante persone, ed il perchè.....Se qualcuno puo' aiutarmi a capire ne sarei riconoscente.

Un super saluto a tutti gli "anziani" del forum. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, forse perchè, come in molti prodotti, l'effetto iniziale è ottimo tipo "ricrescita-super", poi c'è una fase di mantenimento che tutti gli "anziani" provano in cui tutto rimane così come è. Molti lo scambiano per peggioramento ma mi sento di dire che il minoxidil, come quasi tutti i trattamenti, non risolve il problema in maniera definitiva (ma dai!?...) ma rallenta il processo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @xlj come stai? wink.gif

vai tranquillo col minoxidil, al max ti potrà dare un pò di caduta indotta dalla stimolazione e quindi dall'accelerazione della ricrescita del capello.

Quelli che hanno avuto un peggioramento, è stato causato da un'a.a. che nemmeno il minoxidil ha potuto contrastare perchè l'a.a. era troppo "forte".

Fammi sapere wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato @xlj75 wink.gif

Concordo con xxx

Ricordati poi che qui sul Forum è logico che scrivano molto di piu' le persone che non sono soddisfatte delle cure farmacologiche mentre chi ottiene dei risultati buoni/ottimi al massimo lo dice una volta(o,nel peggiore dei casi, sparisce).....questo puo' fare sembrare che gli "insoddisfatti" siano di piu' dei "soddisfatti" ma,credimi, non è affatto cosi'.... molte persone si trovano bene con le cure wink.gif

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Dep e xxx

dovete sapere che per me è sempre un piacere rincontrarvi cmq io sempre nei paraggi e seguo l'evolversi dei "fatti"...(non i tossici eek4.gif ) biggrin.gif

Dep bisogna dire che dal dottore troverammo sempre i malati che si lamentano contrariamente da quelli che stanno meglio che hanno altro da fare.

Un saluto anche a xxx

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti