Scoiattolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Buongiorno sono un ragazzo di 20... oggi è proprio il mio compleanno Mi sono accorto che da qualche mese alcuni capelli sulle tempie sono diventati più fini...E' A.A.? Quanti anni possono passare prima che si noti un diradamento tale da compromettere il livello estetico? grazie E' il mio compleanno..fatemi un regalo.. risp numerosi (soprattutto medici) ps.Usare shampoo come biopoint anticaduta e dercos all'amexil, possono ritardare l'evolversi della a.a.? Ed inoltre è uno shampoo delicato il biopoint? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Gli shampo di cui parli vanno bene xchè ti permettono di lavarti la testa anche tutti i giorni senza problemi (...lavare spesso la testa, ma con buoni prodotti è fortemente raccomandato soprattutto se hai ecceso di sebo...), ma di sicuro non è con uno shampo che puoi fermare la caduta... x quello servono i prodotti mirati che ti può prescriver un buon dermatologo... PS:Per sapere se è a.a. ti riporto il link di un test autodiagnostico, ma occhio.... anche i dermatologi possono sbagliare pensa un programma pre-impostato... quindi usalo solo x curiosità e fatti visitare da medici dermatologi ben informati sui problemi di capelli (alcuni nomi: Gigli, Marliani, Speziali...) http://www.sitri.it/diagnosi_assistita/diagnosi.html byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Quanti anni possono passare prima che si noti un diradamento tale da compromettere il livello estetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Questo è estremmente soggettivo... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Nel mio caso un paio di annetti... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati