Scoiattolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Buongiorno sono un ragazzo di 20... oggi è proprio il mio compleanno Mi sono accorto che da qualche mese alcuni capelli sulle tempie sono diventati più fini...E' A.A.? Quanti anni possono passare prima che si noti un diradamento tale da compromettere il livello estetico? grazie E' il mio compleanno..fatemi un regalo.. risp numerosi (soprattutto medici) ps.Usare shampoo come biopoint anticaduta e dercos all'amexil, possono ritardare l'evolversi della a.a.? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 auguri!!! dai niente panico! le stempiature possono anche essere fisiologiche,non e' detto che solo perchè ti stempi un po' tu debba necessariamente avere problemi gravi in futuro,cmq fai bene a voler prevenire,quindi se sei davvero preoccupato non ti affidare a cosmetici,ma vai da un dermatologo serio! gli shampoo che hai citato secondo me non servono proprio a niente se il problema esiste davvero,male non ti fanno,magari sono delicati e vanno meglio di uno shampoo normale da supermercato,ma ti ripeto,non ti affidare ai cosmetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 perfetta Lady. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 scoiattolo: la dermatologia purtroppo allo stato attuale non e' in grado di determinare a priori l'evoluzione, in quantita' e durata, dell'alopecia androgenetica. Quindi la risposta alla tua domanda e' "boh". Gli shampoo anticaduta non servono a nulla. Un dermatologo potra' seguirti nel corso del tempo ed eventualmente consigliarti la formulazione di qualche galenico da applicare, ma tieni presente che l'efficacia e' sempre e comunque relativa e soggettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 perfetto zortek,la Dermatologia non legge il futuro. i maghi pero'... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 una stempiature fisiologica prevede un rimpicciolimento dei capelli alle tempie appunto, o mi cadono tutti lungi e a botta? perche io alle tempie li perdo nel senso che si scoloriscono e diventan piccoli prima di cadere del tutto. e per forza AA? thx :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Se il problema e' localizzato solo alle tempie e non ci sono altre aree di diradamento potrebbe trattarsi solo di stempiatura fisiologicas, comunque rivolgitio ad un dermatologo e fatti visitare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati