pop Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Messaggio cancellato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 gli euro capelli,al contrario di quanto ha detto una persona di cui ormai si è capita la correttezza(foto taroccate,video falsificati per giustificare foto taroccate,prezzi ricaricati di ben 10 volte etc etc)sono venduti anche da alcune factory asiatiche,il costo è identico a quello dei capelli asiatici(la differenza è di 5 dollari)poi,se invece si vogliono capelli remy europei il costo sale a 10 dollari di differenza...calcola però che il capello asiatico è migliore in quanto essendo più largo può subire più processi senza apparire sottile come gli europei...le cose che hai sentito sui capelli europei sono una serie di balle sparate da una persona che deve giustificare dei prezzi molto più alti con qualche scusa(prima erano i laces sottili-e anche fragili come il cristallo-,ora, dato che li vende pure la toplace, sono i capelli europei...calcola che se lo chiedi anche la toplace con un ricarico di pochi dollari ti può fare avere capelli remy europei ,io comunque non li consiglio appunto per la questione dello spessore.)...in ogni caso su internet ci sono molti siti che vendono solo capelli europei,c'è gente che li compra e poili mandaalle factory per avere protesi in capelli europei.ciao pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Questa storia dei capelli europei/asiatici a me fa sorridere. Ma hanno un bollino che certifica la provenienza?? I miei attuali, sfido chiunque, a trovare differenze qualitative in termini anche di spessore ai miei naturali. Saranno pertanto asiatici o europei?? In effetti poi come dice pedro quelli presunti europei (ma chi l'ha detto che gli europei ce l'hanno + fini?) non reggerebbero alla lavorazione e ai vari trattamenti. Già, acquistare le materie prime in Italia/Europa (i superxxxx...) per poi mandarle in lavorazione alle fabbriche cinesi/indiane (insomma asiatiche) con i costi di manodopera da 1$ al giorno...non vi pare di avere già sentito questa storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 cap, gli europei rispetto agli asiatici ce l'hanno più lunghi ma più fini, è chiaro che rispetto a quelli di colore ce l'hanno non solo più fini ma anche più corti...a parte gli scherzi, si, i capelli europei sono più fini per questo non vanno bene per le protesi, perchè non possono subire i processi chimici che servono sui capelli di una protesi(scolorimento dei nodi, pulizia del cuticoloet etc etc )...quindi, si deduce: ennesima puttaneta(alla Banfi) di xxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accaa Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 xxxxx datemi un buon consiglio su dove acquistare una buona Protesi. L'ho appena acquistata da www.meditoupee.com. E' ottima, azienda seria la quale mi ha inviato il tutto a casa ad un prezzo credo irrisorio. Con essa mi trovo benissimo. Ma c'è di meglio?Grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 X ACCAA oh è il terzo post che ripeti stò sito E BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 xxxxx datemi un buon consiglio su dove acquistare una buona Protesi.L'ho appena acquistata da www.meditoupee.com. ...questa si chiama contraddizione...se già hai fatto aspetta di vedere cosa ti mandano, no? <_< E' ottima, azienda seria la quale mi ha inviato il tutto a casa ad un prezzo credo irrisorio. Con essa mi trovo benissimo. ...questa possiamo chiamarla quasi pubblicità occulta...sembra quasi tu sia uno di Meditoupee... :angry: Dai, facci sapere com'e' e poi ne riparliamo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accaa Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 x SANDRO Scusami amico. Non volevo essere monotono. Mi daresti qualche consiglio sui collanti per protesi in lace da dove acquistarli? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 :ph34r: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accaa Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 X BOYRM 76 Caro amico, forse non mi sono spiegato bene. La Protesi l'ho già ricevuta. Ho voluto essere sincero con Voi e darVi un consiglio dopo la mia esperienza. Sono un nuovo iscritto. Ma mi chiedevo però sè la mia è all'avanguardia in quanto sento parlare di basi di ultima generazione, in lace etc. La mia è quella tradizionale. Ho visto anche quella in lace ma non saprei come impiantarla, mi sembra difficile il suo uso. Ciao aspetto Vs notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 da come scrivi sembri proprio uno di medietoupee che vuole fare il fintone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 tana :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accaa Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 UFFAAAA :angry: :angry: Mamma mia!!!!!!!!! Che diffidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Caro amico nuovo arrivato, ti spiego in breve come stanno le cose: Qui, in questo forum, esiste, a differenza degli altri posti, il concetto di 'presunzione di colpevolezza'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accaa Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 OK, cercherò di essere più discreto ok? Conuque se è possibile chiedo informazioni riguardo la protesi in lace ed il suo collante. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 a Pack, ho letto il tuo ultimo libro"Achille piè veloce" sei un grande, da saltatempo nn ne sbagli una.complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Caro pedro, ti ringrazio per i complimenti, peraltro meritati.... bene, approfitto di questo post per dirvi una cosina e vi prego leggetela, con calma, ragioniamoci sopra e tiriamo delle conclusioni. Non e' da ridere. Appena poche ore fa mi ha chiamato un noto centro di malfattori ..... per sapere ovviamente come stavo, mica per altro !!!. Erano comprensibilmente preoccupati della mia salute (forse), del mio conto in banca (probabilmente...). Con una calma glaciale, calma che mi riconosco solo nelle grandi occasioni, ho detto loro che sto provando un nuovo sistema protesico, e che ovviamente mi trovavo straordinariamente bene. "ma hai da ritirare ancora il nostro IMPIANTO... !!!!" questa e' stata la pronta risposta del solerte funzionario ..... al che ho risposto "passare ai vostri sistemi e' come tornare indietro di 30 anni ... oltretutto il costo e' ragionevolmente piu' basso .... mille volte meno ..." Gli ho detto chiaramente che ero dispiaciuto di essere stato PRESO PER IL CU.. in tutti questi anni e che se solo lo avessi saputo li avrei mandati a quel paese da un pezzo... Lui ha assorbito il colpo con una flemma da gentleman e mi ha invitato a passare da lui per mostrargli la soluzione che avevo, visto che lui si tiene comunque sempre informato tramite internet (quindi con l'occasione, nel caso dovessi riconoscermi dal post scritto, ti saluto, cara vecchia la mia vecchia sanguisuga del cxxxx...). La cosa incredibile e' che il tipo ha detto di conoscere molto bene tutte le aziende, americane.... ed indovinate quale nome mi ha fatto in particolare ? la Lyricall !!!! (che e' cinese !!!) Ebbene si !! tra tutte e' andato a fare il nome di una azienda che tra tutte e' forse la meno visibile. Ma ultimamente anche una delle piu' sput tanate (mea culpa mea maxima culpa ....) A questo punto deduco che: la acme xxxxx r. SPA i cui centro sono centri in franc. ha i responsabili che si mescolano tra i forum e qui in particolare (questo non sposta una virgola sul fatto che considero il forum libero e la libera circolazione di idee l'unica soluzione). Secondo, un plauso a Citrullo che nella sua battaglia personale, apparente illogica ed infantile in realta' provoca, nel suo piccolo e con il minimo sforzo danni enormi. terzo: xxxxx r. cerchera' in tutti modi ed in tempi brevi di entrare prepotentemente con i cinesi provocando danni enormi, sempre che non riusciamo a creare le basi per un qualcosa di diverso (mi va benissimo la diffusione dei nuovi venditori, una cosa e' pagare una protesi 300 euro, cosa diversa 4000...) sappiatemi dire, un saluto e buon weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 pack dovevi mandarli afareincxxx e mettere giù il telefono senza dare alcuna spiegazione,solo questo si meritano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 pack, continuando a farti i complimenti per gli ultimi libri, ti posso dire con tutta tranquillità di non preoccuparti(io personalmente ho contattato circa una trentina di factory, tutte più o meno producono sistemi della stessa qualità se non migliore(alcune molto molto miogliori) della lyrical...mica il burino coi baffi da demone può ottenere un esclusiva da tutte e trenta...penso cmq che questo ti dovrebbe far capire il senso del forum di bette.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miik57 Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Bella PACK ..... e' tanto che non ci si sente ...... hai fatto bene co quei ladri .... purtroppo non ci sono solo loro vedi quelli di O.K. che na protesi da dieci dollari mel'hanno fatta paga' 3.150.000 lire e quelli di C.R. mi dovrebbero restitui' 1.800.000 lire anticipati come acconto per la quarta protesi mai presa. Spero di non incontrarli mai senno'.....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 pack, continuando a farti i complimenti per gli ultimi libri, ti posso dire con tutta tranquillità di non preoccuparti(io personalmente ho contattato circa una trentina di factory, tutte più o meno producono sistemi della stessa qualità se non migliore(alcune molto molto miogliori) della lyrical...mica il burino coi baffi da demone può ottenere un esclusiva da tutte e trenta...penso cmq che questo ti dovrebbe far capire il senso del forum di bette.ciao joseph, ma a noi poveri calvi e senza il forum di bette a portata di mano, cosa ci resta da fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 joseph, ma a noi poveri calvi e senza il forum di bette a portata di mano, cosa ci resta da fare??? Ke preoccupazioni!! Per te dovrebbe essere SEMPLICE...basta che vai a farti inkiappettare (COME GIA' SUCCESSO<<>>) dal tuo COMPARE DELL'xxxxESCLUSIVISSIMO ED UNICO AL MONDO... RIVOLGITI A LUI!!! (O FORSE NON TI è PIACIUTO IL SUO ARTICOLO????!!! ) strano problema che ti fai ora!!! :baci: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 che dire,stevens?non ho parole! continua così, un mix di balle,invidia e qualche verità mai interamente rivelata....PS:se malauguratamente avrò bisogno di qualche consiglio,conto sul tuo preziosissimo aiuto, non scherzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 come al solito non hai risposto alla domanda:se stai bene con xxx di che ti lamenti?????te lo ripeto, invece di buttare sangue e bile nel tentativo si spuxxxxxre chi ti sta sulle palle, impiega le tue capacità per trovare nuove factory. ce l'ha fatta un demente scemo e ignorantissimo e scimunito e grullo e che non sa l'inglese e che è un burino e che non scopa da anni e che ha inconsapevoli tendenze omo e che e che che etc etc etc come me, figurati se non ci riesce un Enstein quale tu sei . ciao e cerchiamo di essere meno vipere che il veleno non fsa male solo agli altri ma anche a noi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Kakkkio Hair...che mossa astuta andare a scavare nei vecchi post ed evidenziarli a caratteri cubitali...degna del miglior tomponzi!!! cosa volevi dimostrare e sopratutto a chi??? a chi pensi interessi la cosa? sai quante persone ci stanno leggendo?? il tuo gossip e' degno del peggior giornalaccio scandalistico e quello che e' sconcertante è che non sai neanche perchè e perchì ti alteri. Il tuo è solamente un dar contro a chi in fin dei conti esprime un parere documentato ed obbiettivo su un prodotto che, venditori senza scrupoli cercano di far pagare a peso d'oro. Scopo di questi forum dovrebbe essere sopratutto questo: mettere in guardia dei poveri sprovveduti ed aiutarli a non cadere nelle sgrinfie anche di venditori famosi o improvvisati, consigliarli nelle loro sofferte scelte, informare su nuove scoperte. Devi decidere da quale parte della barricata stare. O lecchino dei venditori, O con le persone che cercano autonomamente di trovare il meglio, in un'ottica solidale ed al fine proprio di staccare il cordone ombellicale che da sempre lega il venditore di protesi al proprio cliente. Se queste cose non le capisci, continua a fare l'ultras ...ma sappi che la cosa oltre che non essere costruttiva puo' diventare anche dannosa. :ph34r: Ps ribadisco che l'invidia caratterialmente non mi appartiene...e se non la provo neanche per un mega yacht...figurati se posso provarla per 4 peli in più (di chi poi?) :sudato: :fiorellino: magari qualche balla...quella si...ma è così divertente raccontarla a personaggi come te!! :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati