Vai al contenuto

Farmacia a Roma

Messaggi raccomandati

Qualcuno potrebbe indicarmi una farmacia SERIA a Roma per la preparazione del galenico??

In un altro post viene indicata una farmacia a p.zza fiume (su via salaria???) ma devo dire che dopo aver ordinato 2 flaconi ho qualche dubbio..

Etichetta senza percentuali dei costituenti e deposito del minox sul fondo dopo mezzora.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sambora wink.gif

anch'io sono di Roma ma non ho MAI trovato una farmacia che facesse le preparazioni galeniche come si deve.

Potresti, cortesemente, dirmi su cosa basi il tuo giudizio positivo su questa farmacia? Usano il minoxidil base per le preparazioni? Cos'altro ti mettono nella preparazione oltre al minoxidil? Quanto li paghi 100 ml.?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxx, ritengo che sia una buona farmacia soprattutto per come preparano la fina galenica che associano ad altri ingredienti come te verde e saw palmetto... il minox personalmente non lo prendo là ma conosco un mio amico che se lo fa preparare e ne è molto soddisfatto; io lo prendo dal Dottor Landi, che ha lo studio in Piazzale degli Eroi e lui lo prepara galenicamente con minox di base (credo che sia uno degli scopritori del minoxidil...) 2 bottigline da 100 ml più una accurata visita euro 70 (almeno fino a 3 mesi fa).

Anche la ricetta con i vari ingredienti per preparare la fina dalla farmacia Giulio xxxxx me la fa il dottor Landi, io mi trovo molto bene con lui... Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se puo' esservi utile, questa settimana essendo in trasferta a Milano ho acquistato 100 ml di minox al 5%. La cosa che mi ha stupito a differenza delle soluzioni che acquisto a Roma e' che guardando in controluce ho notato che la soluzione era limpidissima!! Lasciandola a riposo nessuna precipitazione!! Anche se ho fatto poche applicazioni non ho avuto prurito da glicole.

Cio' significa che sono riusciti a solubilizzare bene, solo in parte con l'aiuto del glicole.

In sintesi finalmente una farmacia che lavora bene!

La farmacia e' quella di piazzale Loreto.

Link al commento
Condividi su altri siti