capelluto Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Volevo sapere se tenere sulla testa uno shampoo per 10 minuti circa può essere dannoso rispetto ai soliti 2-3 minuti? Parlo di shampi piuttosto delicati a parte il Nizoral che lo uso solo una volta a settimana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 a lungo andare si. cmq non serve a niente, è una cosa maniacale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Se lo sciampo contiene principi attivi giusti almeno penso che qualcosa penetri nel bulbo... Alcuni lo fanno... vorrei sentire il parere di un medico se è dannoso o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 secondo me per shampoo come il revivogen non puo' fare che bene poi su altri ho i miei dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 10 minuti di posa <_< mah ,,, le prime volte nagari lo fai .... poi ti stufi penso. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 infatti, ma ogni tanto capita mi metto davanti al pc e il tempo passa non te ne accorgi neanche ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 ...ma non ti sgoccia la testa... attento che poi il PC fa... booom... Byeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 no no pratica messa a punto te li devi un po' strizzare nel lavandino ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Qualche parere di un dottore? Al di là dell'utilità può essere dannoso tenere uno shampoo 10 minuti ed oltre sulla testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Qualche parere di un dottore? Al di là dell'utilità può essere dannoso tenere uno shampoo 10 minuti ed oltre sulla testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 non lo riterrei utile,salvo casi particolari (ketoconazolo per 5 min. ad es.). io pero' in 10 minuti faccio tutto,dalla testa ai piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 bè dottore anche io mentre tengo su lo shampoo mi faccio la barba appunto in 10 minuti ma mi chiedevo se potesse danneggiarmi, specie il Nizoral (anche se lo uso solo 1 volta a settimana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 credo bastino 5' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcon Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 :lol: Ciao, scrivo per la prima volta anche se mi connetto al sito da un po di tempo, devo dire che oltre ad aver acquisito una cultura in materia di a.a. , trovo questo forum divertentissimo nelle discussioni,complienti, x Capelluto: ma quate domande fai ?????? sei troppo forte..! Cmq in breve la mia di situazione: anni 40 stato della testa : stempiatura, iniziata quando ero militare ma per fortuna non e' andata oltre, appena posso vi mandero' una foto cosi' si potra capire meglio, ci terrei poi tra l'altro ad avere una vostra opinione. cure attuali, anche se mido del rimba ( a 40 anni poi..!!) ho iniziato da 40 giorni con propecia , una al di'. Ciao a tutti e a risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 è vero domande ne faccio molte..... ma è difficile avere risposte chiare sembra di essere a Porta a Porta ad un incontro politico : tutti dicono tutto ed il contrario di tutto e chi ha ragione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 bravo:chi ? sono qui rappresentate diverse scuole di pensiero,talora contrapposte. ma forse e' meglio cosi':pensa se tutti fossero concordi sulla stessa indicazione. non ci sarebbe piu' alcun gusto. senza contare che non ci sarebbe comunque certezza. alla lunga pero',i pareri scordati,vengono fuori,come pure quelli corretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Sarà ma il minox esiste da olltre 20 anni e mi sembra che ancora non si abbiano le idee chiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati