Vai al contenuto

Quante Uf Per Andare Apposto?

Messaggi raccomandati

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho ventisei anni e perdo i capelli da tre oltre le stempiature mi sento i capelli un pò più radi non so, me ne sento di meno .non faccio alcun tipo di cura, ho appena comprato lo shampo NANOGUARD? è buono? lo so che gli shampo non fanno miracoli ma volevo sapere se almeno migliora la situazione del cuoio capelluto

post-58-1077297347_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il vertex mi sembra ancora intatto ma non so cosa succederà in futuro.

voi pensate che sarebbe meglio la FUE anzichè la strip?

secondo voi quanto mi costerebbe un intervento del genere con la FUE?

Chi il chirurgo più indicato per ricostruire una bella linea frontale?

grazie per le vostre risp.

non ditemi che sono a posto, che a questo ci sta già pensando mia madre :D :D :D

post-58-1077297755_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio, dal mio punto di vista, per quello che posso vedere dalle foto, non mi sembri affetto da a.a., ma da una leggera stempiatura fisiologica. La qualità dei capelli mi sembra ottima e in tutta onesta secondo me la tua è una situazione in cui non considerare assolutamente un trapianto.

Quando pensi ad un saltino in canada immagino tu ti riferisca al duo hasson&wong... loro per ora operano solo con trapianti strip (anche se wong si sta attrezzando per la FUE) e quindi, per quanto sottile, un trapianto ti lascerà sempre una cicactrice dietro la nuca, sicuramente visibile con un taglio come quello ripreso nelle foto.

I trapianti strip portano con se sempre un certo grado di rischio complicazioni, che si approssima allo zero con i grandi nomi, ma che è sempre presente.

Su hairsite, un sito americano, c'è un articolo molto interessante sulle possibili complicanze della strip, lo trovi qui:

http://www.hairsite8.com/ht/checklist.htm

e ti consiglio di dare un'occhiata anche ad un forum tutto dedicato ai trapianti nel quale potrai leggere molte esperienze. Prima di prendere qualsiasi decisione ti consiglio di leggere bene anche quel forum.

http://hairssssssssss-restoration-info.com

Se poi decidi per il trapianto,l'unica scelta sensata per me è la FUE. Però, io ti consiglierei di aspettare, per avere un numero maggiore di casi documentati e per un abbassamento dei prezzi, previsti nel corso dell'anno.

Come nomi, l'unico che mi sentirei di consigliarti è Cole.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cripto per la consulenza quanto ti devo? .....scherzo

lo so hai ragione... le foto ti fanno pensare ad una stempiatura fisiologica

e invece cosa mi dici dell' assottigliamento dei capelli che stanno nella corona della testa? mi sento la testa svuotata rispetto ad anni prima.

sono d' accordo con te anche per quanto riguarda la FUE.

questa tecnica non lascia segni vero?

una stemp. fisiol. si può tramutare in a.a?

comunque aspettero' ancora per vedere cosa succede.

cosa ne dici se iniziassi a prendere il minoxidil? potrebbe aiutarmi?

famme sapè

grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100% con l'ottima analisi di cripto. Alla tua eta' (e in quella situazione poi) non vedo assolutamente la necessita' di un trapianto.

Come nomi, l'unico che mi sentirei di consigliarti è Cole.

Jones mi lascia ancora perplesso nonostante gli ottimi risultati di bverotti e Woods costa obbiettivamente una piccola fortuna.

Cole tra l'altro a breve dovrebbe inondare i vari forum di foto di risultati FUE-only per cui magari riusciremo a chiarirci ulteriormente le idee.

Come unica aggiunta consiglierei di tenere d'occhio pure Feller per la FUE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole tra l'altro a breve dovrebbe inondare i vari forum di foto di risultati FUE-only per cui magari riusciremo a chiarirci ulteriormente le idee.

Si Cappy, intendevo proprio questo. Ci sono ancora pochi casi documentati di FUE,ed aspettare per avere piu dati sotto mano mi sembra una cosa assai sensata.

Inoltre nemmeno io mi fido di Jones. Se dai un'occhio al forum di hair-restoration c'è piu di un utente scontento. Se leggi il post di "donna" te ne farai un'idea.

Feller è un nome nuovo e molto promettente, ma ha ancora poca esperienza.

Giorgio, una stempiatura fisiologica è una cosa, l'a.a. è un'altra.

Io ti consiglierei prima di tutto una visita da un buon dermatologo per vedere se tu sei affetto da a.a. e per decidere sul da farsi. Se cosi fosse mi sembra dalla tua eta e dalla tua situazione, una forma (fortunatemente per te) poco aggressiva.

Da quello che dici non fai nessuna cura (lo shampoo non lo considero una cura anti-calvizie,nemmeno minimale). Se fosse a.a. hai delle ottime armi da usare (fina e minox) che sono sicuramente da sfruttare prima di pensare al trapianto.

Per il discorso FUE, si, se eseguita per bene non lascia esiti cicatriziali visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so hai ragione, però abbi pazienza io sono stato sembre abituato a vedermi in un modo...non è cambiato tanto però mi girano le palle lo stesso... lo so che cè chi sta peggio di me, ma ho una fifa enorme di diventare calvo.

ora pensavo di iniziare a prendere la fina poi si vedrà. se riesco rallentare la caduta è meglio anche perche spero che prezzi per la fue diminuiscano e intanto quardo i risultati di altre persone che la provano.

ti faccio presente che perdere questi capelli sono passati tre anni e mezzo quindi se avessi l' a.a non dovrebbe essere agressiva.

speriamo che facciano presto a clonare sti cavolo di follicoli.

ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Caro Giorgio78,

penso che la maggior parte degli utenti del forum ti "farebbe la carica" nel vedere le tue foto e nel sentire che hai problemi di capelli... :D

Però, fossi in te mi metterei due protesine della xxxxx xxxxx per ridurre la stempiatura, che dici? :lol:

Scherzo, vai tranquillo e in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio!!!!!!!!! " :angry: "

Ciao,ho 32 anni e vorrei la meta' dei tuoi capelli....

scherzi a parte,dalle foto,forse,si nota una leggerissima stempiatura fisiologica,

se proprio sei preoccupato vai da un dermatologo...

parlare di trapianto mi sembra"oltraggioso" non credi?

Non fare caso a queste nostre risposte"un po cosi".....

e' tutta invidia :D :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 19 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...