CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 ho acquistato stamane in farmacia questo shampo . il prezzo mi sembra buono 6,50 euro x 300 ml. lo alternero al triatop . cosa ne dite ? e' un buono shampo? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Citrullo io ho letto diversi commenti positivi... Spero che ti rispondono: quando chiedo io un parere su uno schampoo non mi caga nessuno... A proposito che ne pensi del Dercos all'Aminexil? Io penserei di alternare in futuro: Triatop, Biopoint antica ed Dercos all'Aminexil.... che ne dici? Un'altra cosa: uso tenere questi shampi sulla testa minimo 10 mintui, faccio male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 ciao capeluto , il dercos l'ho provato , non e' male fa una buona schiuma e deterge bene i capelli . il costo non me lo ricordo , il triatop lo uso una volta massimo 2 alla settimana . non ha un buon odore a mio avviso. il tempo di posa? 10 minuti x me sono troppi non resisterei :rolleyes: al max 2-3 minuti. se vuoi aminexil invece di tenere in testa 10 minuti lo shampo , pigliati le fiale , non sono poi cosi' male . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 dercos all'aminexil ha un profumo eccellente,forse superiore al NIOXIN(ndr come profumo ;) )è un ottimo sciampoo abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Io uso Ducray Anaphase e mi trovo molto bene. Ho usato altri shampoo ma li trovavo irritanti.. questo invece lo tollero benissimo, deterge bene ed è molto delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 raga che sapete dello shampo tersum? e revigen ( non revivogen ) ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 citrù ma non ti basta il nioxin?? :blink: rivigen è una ciofega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Anchio uso Anaphase della ducray lo trovato molto buono anche perchè fino a 2 sett fa usavo roba da supermercato, ieri ho preso bio mellis inizierò ad alternarli. Citrullo fa sapere come va con l'extradelicato della ducray cmq ne parlano molto bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati