scricciola Inviato: 18 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2004 sono disperata e vorrei davvero poter comunicare con chi si sente come me. Sono in cura da giugno e le analisi stanno migliorando. MA....c'è un grande MA!!! L'ansia data da questa malattia,sta diventando ingestibile per me!! A tratti, divento ipersensibile, intrattabile, catastrofica, piangendo anche per ore.... e basta davvero un nonnulla per trasformarmi in tutto ciò!! C'è qualcuna che vive l'IPERtiroidsmo un pò come me? :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Ciao Scricciola e benvenuta!!! :fiorellino: Io purtroppo non conosco i sintomi dell'ipertiroidismo... ma capisco benissimo la tua situazione!! Vedrai che qui troverai tantissime persona capaci di darti conforto e comprensione :okboy: !! Anche io soffro di un problema che continua a portarmi a forti sbalzi d'umore, basta un nonnulla a farmi deprimere e piangere per ore, magari non dormire per tutta la notte (come stanotte)... ma bisogna farsi forza :zorro: !! Se le analisi stanno migliorando, vedrai che passerà tutto presto :quadrifoglio: !!! Te lo auguro davvero col cuore... Buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scricciola Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Grazie Klez!! sei stata gentilissima a rispondermi subito!! sei il mio primo messaggio che ricevo su internet!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Di niente!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati