cheveux Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Una curiosità. Io uso un po' di minoxidil solo sulle tempie. Ho letto che indipendentemente dall'ampiezza della zona da trattare bisogna sempre e comunque usare un ml mattina + 1 ml la sera. La domanda è: perchè????? Visto che la zona è più ristretta se ne può usare di meno o bisogna attenersi al 1 ml??? E se sì perchè? Inoltre: voi che lo usate dapertutto mi spiegate come fate a dosarvi un ml in tutta la testa??? No dico...perchè io certe volte non riesco a farmi bastare l'ml per le sole tempie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shevagol Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Anche io ho i tuoi stessi dubbi e mai nessuno me li ha chiariti...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 In effetti la tua osservazione è pertinente. Se tratti solo le tempie ti è sufficiente una quantità di minoxidil inferiore. Puoi usare mezzo mL alla mattina e mezzo alla sera. Se comunque utilizassi comunque 2mL/die avresti effetti maggiori sulla ricrescita a parità di concentrazione/cm2 e quindi dose assorbita/superficie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati