Vai al contenuto

Video Di Stefano

Messaggi raccomandati

Vuoi vedere che abbiamo trovato l'amico?

Guardate questo link è molto interessante:

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=1435

Inserito il - 10 settembre 2003 : 13:58:22

.......

infatti ci sono molte persone con densità da uomo lupo in natura, anche le densita esagerate di capelli sono un problema, perche esteticamente sono brutte danno il classico effetto "parrucchino".

il mio migliore amico è cosi per esempio e lui sembra abbia una protesi anche se non la ha, il parrucchiere deve fare un lavoro di sfoltimento e allisciatura per dare un aspetto naturale e meno voluminoso ai suoi capelli.

ciao

Posto la parte più importante per evitare taroccamenti volanti!!

Ciao,Crapun

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la nuova versione del video... :lol: :lol: :lol:

Tra il grottesco e il ridicolo.

Ma come si fa?? Un po' di dignità...

La qualità dell'immagine è volutamente inferiore al cosiddetto "after", eppoi simulare un effetto calvizie in quel modo?!! Quella fronte "artificiale" così elevata??

Ma che bisogno c'era ...

Link al commento
Condividi su altri siti

è strano che hair,lady pros,freddi e gli altri adesso non postino le loro opinioni,ho ricevuto minacce,accuse di essere un mitomane imbroglione INVIDIOSO -MA POI DI CHE!!!!????-(anche sul sito americano) e adesso nessuno parla,nessuno dice,però,guarda che faccia tosta che è sto xxx al quale abbiamo dato soldi e fiducia :mha!... strano rivenditore è xxx,mi chiedo come sia possibile che un tale personaggio sia moderatore in un forum che si dice super partes...stranezZe della tricologia.(CHI SA SE ANCHE ADESSO DAMIEN PENSA BENE DEL SUO CONCORRENTE?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pedro , vorrei sottolineare che non penso affatto bene di qualsiasi venditore si comporti in maniera disonesta e ingannevole.Pur non potendo affermare niente, ho seguito la vicenda sui forum americani ed italiani, ed ho cercato di immedesimarmi nello stato d' animo che avrei provato se malaguratamente mi fossi trovato nella stessa situazione, ammettendo comunque che in quanti esserei umani si puo' sbagliare e percio' ho cercato di comprendere.

Riguardo all' onesta' ti garantisco che e' difficile esserlo, io sto procedendo in questa direzione perche' sono convinto che alla fine dara' i suoi frutti, certo non e' facile competere con aziende che dichiarano valori non reali, descrizioni non veritiere...foto fasulle, ecc. ecc. ,ma penso a molti non interessi se l' azienda dove acquistano paga le tasse ma bensi' poter acquistare i prodotti al minor prezzo possibile e lo comprendo perfettamente.

Comunque nessuna azienda americana o asiatica, dedica un' intera giornata ad una persona per fargli vedere accuratamente i suoi prodotti indossati e non ,risponde a tutte le domande del cliente e lo consiglia dopo aver ascoltato le sue esigenze ed aver visto la sua capigliatura , nonche' avergli realizzato il calco, e magari quando arriva la protesi la adatta all' area calva gli fa vedere come si attacca e poi lo porta pure a fargli il taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi (uno Stefaniano) se Stefaniano vuol dire avere il meglio.

Cari xxxxx (compreso Pedro o Alias o Gabriele e chi piu ne ha piu ne metta) :o :fischietto: :supersorriso: :D

Sono qui entusiasta nel dire che da qualche giorno ho ordinato un nuovo sistema dall'amico xxx.

La cosa che mi rende piu allegro nel comunicarlo a tutti sta nel fatto che il nuovo sistema non ha nulla a che vedere con i vecchi sistemi cioe un Lace sotilissimo senza nessun effetto giallo in fronte e la cosa piu bella e' che possiede un'attacatura naturalissima come avere i propri capelli.

Appena mi arriva postero immediatamente le foto in modo che i piu pignoli potranno dire la loro.

Non vedo l'ora.

Ultimamente sto indossando la vecchia protesi dopo averla tinta con Jast f0r Man e devo dire che sono riuscito a darle un po di vita ovvero ho notato che la tintura riesce a dare elasticita al capello un po come quando era nuova speriamo che duri il piu possibile.

Con affetto

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma allora perchè mettere sul sito una foto tarocca o meglio un protesico tarocco??

Non bastava quell'altro (di protesico) per dimostrare la qualità e la bontà dei lace??

Magari prima di decantare l'assoluta invisibilità, ecc. dei nuovi super(anzi ultra)lace non sarebbe meglio aspettare che ti arriva e che la indossi??

L'effetto "giallo" di cui parli non so a cosa attribuirlo. La mia non ce l'ha.

La differenza la fanno le colle non lo spessore del lace. Poi se lo volete capire bene, altrimenti...

Hai poi usato "just for men" una tintura non proprio adatta per le protesi. Hai rischiato grosso, possibile che il tuo rivenditore non te l'abbia detto. I capelli te li ha rigenerati perkè contiene sostanze che si legano strutturalmente al capello (compresa l'ammoniaca) e che fungono anche da districanti. Questo lo notavo anche io quando facevo le tinte (a volte proprio con quello) alla mia vecchia parrucca xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Kapellon visto che sei cosi esperto perche non mi consigli qualche tintura di qualita visto e considerato che ho fatto di testa mia?

Se il tuo Lace non Ha quell'effetto giallo sei fortunato in quanto la maggior parte delle protesi a quell' effetto.

Prova a specchiarti con l'illuminazione al neon e vedrai che effetto oppure in giornate molto luminose.

Spero bene.

Devo dire poi che piu si va avanti e piu si diventa pignoli.

Ovviamente sono dell'idea che la genetica prima o poi potra risolvere il nostro problema e non una protesi anche se pur perfetta.

Con affetto

FREDDI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto freddi è che nessuna protesi in lace ha più l'effetto giallo,le avevano quelle di farrell ma 3 anni fa...non hai comunque risposto alla domanda, come ci si può fidare di una persona che usa foto taroccate? se il suo sistema fosse davvero come dite che bisogno ci sarebbe di usare foto taroccate???????la risposta a questa domanda risolverebbe tutto, ma non la volete dare(nè tu,nè xxx,nè hair, nè lady proscar, nè tutti gli altri che asserite di avere un sistema totalmente insgamabile e cento volte meglio dei normali lace a costi regolari)... i fatti valgono sempre più delle parole è sono evidenti a tutti,per far credere di avere una protesi superiore si è usata una foto taroccata,le foto invece non taroccate dimostrano come non solo il sistema è stato tagliato davvero da una capra(e vorrei che qualcuno riproponesse gli assurdi post di xxx sul metodo del rasoio)ma anche il lace è sgamabile e soprattutto che i nodi -parte più importante in un sistema.non sono stati assolutamente scoloriti nè fatti con un metodo di ancoraggio naturale .ne viene fuori un sistema evidentemente inferiore al 90% delle foto postate da altri rivenditori(toplace,coolpiece-tra cui c'è una foto anche di xxx-farrell,lirical etc etc). in ogni caso ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole,quindi tu fallo,ma perfavore nn dire a gente innocente e non esperta fandonie come quelle che hai appena scritto :xxx non ha assolutamente un sistema migliore , ha solo uno parrucchino più costoso e più delicato .ciao p.s. francamente pensavo che hair fosse in buona fede,il suo silenzio devo dire che mi ha sorpreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pedro Pedro Pedro..............

Ogni volta devo stare qui a mettere i punti sulle i.

Carissimo come gia detto in precedenza 1 Non conosco il ragazzo del video

2 Per come sono impegnato figuriamoci se sto qui a fare il gatto e il topo.

3 Io non ho mai detto che i sistemi di xxx sono insgamabili anzi come tutti i sistemi se osservati bene si riesce sempre ad avertire un qualcosa di diverso ho solo detto che per adesso (per quello che ho visto in commercio sono il meglio)

4 Ebbene si il sistema del rasoio e' il migliore in assoluto e ti sfido a dimostrare il contrario.

5 Io mi auguro che l'effeto giallo sia come dici tu e che possano togliere definitivamente dal commercio quella schifezza di lace orrendo.

6 Per il resto continuero a volerti bene.... :angry: :) :angry: :) :angry: ....

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. francamente pensavo che hair fosse in buona fede,il suo silenzio devo dire che mi ha sorpreso.

dai pedro, mi vuoi far uscire allo scoperto a tutti i costi? ;) sei/siete abbastanza intelligente/ida capire che se avessi avuto qualcosa da scrivere a difesa di xxx l'avrei fatto.proprio perchè sono in buona fede preferisco tacere,tutto qua!in effetti il video tarocco mi ha stupito, non pensavo veramente ce ne fosse il bisogno, cmq il risultato è stato ridicolo,sputt*namento totale su + fronti( e che fronti!!!!!! :lol: :D :D :supersorriso: ) verso metà marzo dovrebbe arrivarmi la nuova protesi ordinata a ste,stai tranquillo che se qualcosa nn mi soddisferà saprò dare il giusto risalto alla cosa!penso che se nn rispettèrà le mie aspettative, sarà stato l'ultimo ordine con l'amico ste(amico, parola grossa...cmq una persona a cui devo le poche cose che ho imparato in questo variegato mondo protesico)

ciao, H_f

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.xxxx.com/after2.asp guardate che occhi tristi,mi fa nà pena...qui invece c'è un mess interessante http://hardwareanalysis.com/content/topic/2296/ sarà del rivenditore scemo-c'è anche l'email,e si chiama asino stanco, se è la sua si è descritto alla grande,questo glielo devo concedere-? qui invece vi ripropongo il suo ultimo mess su salus grazie ad accordi con nuovi fornitori ho la possibilità di offrire sistemi in lace 18 e 64 a 200€, e con capello europeo tinto (non il capello naturale europeo) a 300€.

i prezzi degli altri sistemi rimangono invariati. cose da pazzi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...