ipad Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 Io ho provato con la finasteride galenica (preparata in farmacia) ma ho preferito smettere per tutti quegli effetti collaterali che ben conosciamo (sperma liquido, libido minore, forse anche irritabilità (ma forse quest'ultima non è colpa sua direttamente ma degli altri effetti collaterali)). Ora, passato qlalche mese e visto che la situazione degli effeti collaterali sembra essersi ristabilita, volevo provare col Propecia commerciale, confidando nel fatto che FORSE questo prodotto non mi dìa gli stessi effetti collaterali di quello galenico.... Prima però volevo sapere se c'è qualcuno tra di voi che, avendo prima usato la fina galenica e avendo dovuto smettere colpa effetti collaterali, ha poi riprovato col Propecia di marca trovando la situazione migliore. fatemi sapere, l'informazione potrebbe servire non solo a me ma a tanti della community! ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 la finasteride galenica per me è stata tremenda, pensa che l'ho dovuta smettere perchè mi dava crampi allo stomaco dopo quasi due mesi di assunzione, nonchè mancanza di libido..ba ho lasciato perdere :( non so però cos'altro fare!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ma quanto la pagavate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati