Ziven Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Diciamo ke oggi ho finito la cura dopo 4 mesi! Io ho avuto un tipo di acne chiamata cistica... infatti ho una bella cisti sul collo ovvero sopra il pomo d'adamo!Adesso in questi 4 mesi di cura con Roaccutan diciamo ke i brufoli nn ci sono piu' è mi è rimasto un po di rossore e delle macchie e la cisti si è rimpicciolita ma c'è sempre ora volevo chiedere... 1) le macchie e il rossore in genere con la fine del trattamento quindi nn assumendo piu' il farmaco tendono a migliorare sempre piu' fino a scomparire? Se la risposta è "si" quanto tempo ci vuole affinchè questo accada? 2)Dopo la cura ke succede? Ovvero i migliori risultati si vedono a distanza di un mese dalla fine della cura? 3) Il fatto ke la cisti nn sia scomparsa ma si sia solo rimpicciolita ke vuol dire? Che l'acne nn si è ancora del tutto curata? Ke l'acne si è curata e ormai quella ciste mi rimane li? o quale altra ipotesi?... thx in anticipo x le risposte :D Ciao da Ziven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziven Inviato: 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 da quando ho scritto il post ad oggi senza piu' prendere pillole la cisti si è ulteriormente rimpicciolità pero' continuano a seccarmi le labbra e ancora cio' qualche makkia cosa ne pensate? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati