Vai al contenuto

Ziven

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ziven's Achievements

  1. Ziven

    Punto Nero

    Con il reoccutan ci mancava poco ke mi scompariva pure la pelle :D ormai i punti neri li ho risolti nn saprei come aiutarti :D ByeZ da Ziven.
  2. Ziven

    Altra Domanda Roaccutan!

    da quando ho scritto il post ad oggi senza piu' prendere pillole la cisti si è ulteriormente rimpicciolità pero' continuano a seccarmi le labbra e ancora cio' qualche makkia cosa ne pensate? :D
  3. Ziven

    Capelli Ricci Ke Tortura :d

    capisco thx x i consigli qualche giorno di questo magari allego una mia foto cosi' mi dite cosa ne pensate :D
  4. Ziven

    Roaccutan!

    Ma facendomi la barba potrei andare a danneggiare i brufoli graffiandoli e di conseguenza danneggiare la mia pella lasciando cicatrici nn credi? :D X questo motivo simile alla ceretta :D
  5. Ziven

    Roaccutan!

    Nelle istruzioni degli effetti collatareli c'e' scritto nn applicare ceretta in quanto potrebbero restare cicatrici... ora o farsi la ceretta o farsi la barba nn è la stessa cosa?
  6. Ziven

    Roaccutan!

    xxxxx io ancora nn mi sono fatto la barba aspetto una vostra risposta x farmela!
  7. salve a tutti allora ho dei capelli ricci adesso se li faccio corti devo riconoscere ke mi stanno veramente male...!! Se li faccio mediolunghi mi stanno meglio di corti... pero' sembro disordinato... ora se li faccio lunghi ke succede? Divento ancora piu' disordinato voi cosa mi consigliate?
  8. Ziven

    Altra Domanda Roaccutan!

    Diciamo ke oggi ho finito la cura dopo 4 mesi! Io ho avuto un tipo di acne chiamata cistica... infatti ho una bella cisti sul collo ovvero sopra il pomo d'adamo!Adesso in questi 4 mesi di cura con Roaccutan diciamo ke i brufoli nn ci sono piu' è mi è rimasto un po di rossore e delle macchie e la cisti si è rimpicciolita ma c'è sempre ora volevo chiedere... 1) le macchie e il rossore in genere con la fine del trattamento quindi nn assumendo piu' il farmaco tendono a migliorare sempre piu' fino a scomparire? Se la risposta è "si" quanto tempo ci vuole affinchè questo accada? 2)Dopo la cura ke succede? Ovvero i migliori risultati si vedono a distanza di un mese dalla fine della cura? 3) Il fatto ke la cisti nn sia scomparsa ma si sia solo rimpicciolita ke vuol dire? Che l'acne nn si è ancora del tutto curata? Ke l'acne si è curata e ormai quella ciste mi rimane li? o quale altra ipotesi?... thx in anticipo x le risposte :D Ciao da Ziven.
  9. Ziven

    Roaccutan!

    Salve ho fatto 4 mesi di cura terminati oggi..... ma ho un dubbio ke mi assilla : durante il trattamento potevo farmi la barba? :D io ogni tanto me la sono fatta... adesso è da un mese ke nn me ne faccio piu'! la cura l'ho finita oggi!domani posso radermi? :D thx in anticipo x la risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...