Ziven Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Salve ho fatto 4 mesi di cura terminati oggi..... ma ho un dubbio ke mi assilla : durante il trattamento potevo farmi la barba? :D io ogni tanto me la sono fatta... adesso è da un mese ke nn me ne faccio piu'! la cura l'ho finita oggi!domani posso radermi? :D thx in anticipo x la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziven Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 xxxxx io ancora nn mi sono fatto la barba aspetto una vostra risposta x farmela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Io ne so veramente poco sulla isotretinoina, cmq... scusa ma chi ti ha detto che non potevi tagliarti la barba? Cmq qui c'è ciò che dice a riguardo della isotretinoina il ministro della salute:http://www.ministerosalute.it/medicinali/notizie/file/isotretinoina.PDF byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziven Inviato: 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Nelle istruzioni degli effetti collatareli c'e' scritto nn applicare ceretta in quanto potrebbero restare cicatrici... ora o farsi la ceretta o farsi la barba nn è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Nelle istruzioni degli effetti collatareli c'e' scritto nn applicare ceretta in quanto potrebbero restare cicatrici... ora o farsi la ceretta o farsi la barba nn è la stessa cosa? ...decisamente no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziven Inviato: 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Ma facendomi la barba potrei andare a danneggiare i brufoli graffiandoli e di conseguenza danneggiare la mia pella lasciando cicatrici nn credi? :D X questo motivo simile alla ceretta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati