Visitatore zortek Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 xxxxx ma come si fa a dire che e' brutta??? e chi l'ha detto? anzi, e' molto carina! e' solo che la tentazione di fare qualche battuta scema, vista la foto inusuale, e' troppo forte (almeno per me e caparezza :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 si ho cliccato...ma mi dice sito inesistente :blink: ....adesso sono curioso :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 si ho cliccato...ma mi dice sito inesistente :blink: ....adesso sono curioso :o avrai problemi di dns. A me funziona :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 a sto punto potevi mettere una fotografia dove posava in biancheria intima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 a sto punto potevi mettere una fotografia dove posava in biancheria intima così poi l'amm. mi sopspende di nuovo :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 oggi Ginevra mi ha fatto cambiare l'avatar,kattivaaaaa :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 avrai problemi di dns. A me funziona :innocente: :blink: che me so perso? :innocente: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 mooooolto :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 :rolleyes: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 dog nn stava in bianceria intima percio nn ti sei perso niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 e chi l'ha detto? anzi, e' molto carina! e' solo che la tentazione di fare qualche battuta scema, vista la foto inusuale, e' troppo forte (almeno per me e caparezza :lol: ) veramente noi non abbiamo fatto battute... abbiamo detto la verità! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 così poi l'amm. mi sopspende di nuovo :lol: :lol: :lol: :lol: Funà, se metti la foto in biancheria intima l'Admin, altro che sospenderti, ti fa diventare VICE ADMIN in 5 minuti e ti fa postare 1.000.000.000 di post al giorno.. :lol: :diavoletto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 se ti spospendono incendiamo il forum per protesta ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 no,meglio di no ci voglio rimanere in questo forum :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 Noooo!!!! Zortek!!! :ph34r: E' on line il Funanmbolo!!! :sudato: :sudato: :sudato: Ho clickato su Visualizza i nuovi messaggi e sembrava che ci fosse solo El Funambolo nel forum! Mì, sei peggio di Berlusconi, lui vuole tutti i canali e i poteri, tu vuoi tutte le discussioni! :supersorriso: VOTA EL FUNAMBOLO!!! :supersorriso: Admin perdonalo, perchè non sa quello che fa!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 17 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 lo chiameremo EL FORUM :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 ma dai che tristezza...scrivere "la mia ragazza fa la modella di intimo" solo per farsi invidiare un po'.... ma sei sicuro che e' stata lei a volere che mettessi la foto?tra l'altro sfuocata..! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 17 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 ma dai che tristezza...scrivere "la mia ragazza fa la modella di intimo" solo per farsi invidiare un po'....ma sei sicuro che e' stata lei a volere che mettessi la foto?tra l'altro sfuocata..! :gatto: ho solo detto la verità,non ci trovo niente di male......mah..... Lo so che è sfocata ma non è colpa mia ma della digitale..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 ma dai che tristezza...scrivere "la mia ragazza fa la modella di intimo" solo per farsi invidiare un po'....ma sei sicuro che e' stata lei a volere che mettessi la foto?tra l'altro sfuocata..! :gatto: Ma che dici , lady? come si vede che non conosci EL FUNAMBOLO!!! :fiorellino: Ma ginevra t'ha fatto mettere quell'avatar così romantico e poi tu metti quella foto sfocatissima e col torcicollo??? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 17 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 il cuore me lo ha fatto mettere lei,era gelosa,mah :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 Vogliamo la foto di Ginevra che s'abbraccia El Funambolo!!! Perchè non ci crede nessuno che tu puoi stare con quella povera disgraziata!!! Cos'ha fatto di male? Lasciala, Funà! per il suo bene!!! :lol: :diavoletto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 19 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 no, funà non fare così.. :( :innocente: :innocente: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 ripeto o ce la fai vedere in biancheria intima o nn ci crediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Funà, hai sparato troppe bombe.. fino addirittura alla sospensione dal forum.. come pretendi che ti crediamo? <_< ci devi dare una prova!!! :) se ce lo provi diventerai il mio mito!! :supersorriso: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati