giovanni Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 ho letto sulla descrizione del prodotto su hairshop che toppik resiste all'acqua. Ecco il pezzo: "Una caratteristica importante è che resiste al vento e soprattutto all'acqua, quindi può essere usato anche al mare o in piscina senza che le fibre si "sleghino" dai capelli, mentre viene facilmente rimosso con lo shampoo." In pratica se mi tuffo in piscina quando esco dall'acqua è ankora al suo posto? mi sembra impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Francamente non l'ho mai provato "tuffandomi" in piscina. Però ti posso dire che resiste bene se ti trovi sotto un piovasco primaverile - tipo acqua a secchiate. Per la piscina non ho provato e non so se proverò : mi spiacerebbe trovarmi in una macchia di microfibre tutto intorno. Magari qualcuno l'ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 purtroppo nel mio caso il topik si toglie facilmente con l'acqua :( ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati