giovanni Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Non sbaglio se prendo quello da 33euro vero? quanto dura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Be'... non è che sbagli o meno. Devi vedere solo che zona devi coprire ed in funzione di quello calibrare le dosi. Okkio che sul sito la confezione "piccola" da 10gr c'è solo per il castano scuro e medio. Hai verificato il colore che ti serve ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 14 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Penso che mi serve il castano scuro. C'è un metodo più scientifico per stabilirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Purtroppo no... puoi solo fare dei confronti con la tabella dei colori che trovi >> qui << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Esiste anche il castano chiaro lo comprai io a dicembre, ma sono passato al castano medio pur essendo biondo cenere, rende meglio un colore piu' scuro a meno che uno non è biondissimo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati