lupetto Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Ciao xxxxx sono nuovo nel forum, sono prodotti Lilsan che il mio tricologo mi prescrive da diversi anni che comprendono: un ottimo shampoo per capelli grassi leggerissimo da usare tutti i giorni in aggiunta al balsamo ottimo anche quello una lozione di 100ml LOZIONE H con serenoa repens,ginkgo biloba e acido ximeninico inizialmente da usare 2 volte al di una lozione K con tea tree oil da usare con lo shampoo 1 volta a settimana delle fialette per mantenere pulita la cute da usare dopo la shampoo qualcuno di voi (di roma perchè penso che questi prodotti vengono venduti solo nella mia città) li usa? al posto della finasteride che non tollero, prendo il bioscalin della giuliani 3 volte l'anno per due mesi che dite faccio bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 come ti trovi nell'associazione internazionale tricologi?dr(?????) sandro petricca??? abbracci miao :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Veramente sfacciata la pubblicità di 'sto tizio. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 aspè anlà,magari è un ragazzo che va nel centro,aspettiamo che dice :ph34r: :ph34r: io x certo so che il centro è una SòLA clamorosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 13 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 come mi trovo? bè.............lui è molto simpatico......risultati però...insomma appunto x questo cercavo il vostro parere.....ok adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 13 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 comunque sono anni che fa la pubblicità da marione, mi fidavo molto solo che non è che ti visiti molto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 ma come mai sei andato da lui, qui nel forum non se n'è parlato bene del tizio petricca che secondo me manco è dr, x me è un sòla, ci sono tanti altri dr in giro a roma,proprio da lui,boh. i prodotti lilsan io ho provato uno shampoo ma nn ricordo il nome, faceva cagare e costava pure 20000 lire,x non parlare della lozione h che costava 80000 lire,bah, tu dicci come ti trovi, parlaci del centro :visitor: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 13 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Guarda del forum non sapevo neppure la conoscenza cmq sono veramente contento che ci sia, almeno potrò condividere le mie impressioni con qualcuno! Allora, si lui non è dr lo dice sempre è solo il presidente dell'associazione, la prima visita è stata gratuita mi diceva che ero in una situazione DISPERATA (pensavo lo fossi davvero), pieno di sebo, con una forte caduta soprattutto davanti ecc ecc. Mi ha "consigliato" questi prodotti (strano...li consiglia tutt'ora) fatti da questa azienda romana che tra l'altro veende anche altre cose come un caschetto elottromagnetico e una sorta di sonda (non so a che servono visto che poi non sono su internet). Lo shampoo costa 13£ non è aggressivo e lascia la cute pulita però va usato quotidianamente, il balsamo da usare quotidianamente pure quello mi sembra buono(20£) ne ho visti peggiori. Le lozioni.......molto,molto,molto costose la H (che mi hanno consigliato fortemente di prendere al posto del minoxidil perchè dicono meno aggressiva) è la base del trattamento. Le fiale sono tipo keramina h per intenderci, puliscono la cute. Le visite al centro? 30£ l'una ma ti giuro.c'è una grossa fila certe volte ci sono addirittura problemi con le prenotazioni. Fatto sta che ogni volta che ci vado dice sempre che sto benissimo.....................ma! ciao :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Ho ben capito :: ogni fiala € 30????????????????????? Io ho pagato una confezione completa di Fluridil € 35 pari a 30 fiale ed e' proprio studiata per rendere insensibili i recetteri agli androgeni! Cerca di non farti fregare pure tu! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Come hai fatto ad avere il fluridil x 35€?... sei andato a Praga!?! Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Me ne ha comprate due confezioni una persona che mi ha fatto il favore giacche' e' andato a Praga, pero' dopo sei fiale mi sentivo strano e ho smesso, forse sara' perche' contine isopropil alcool come agente conservante e di penetrazione, e ho sentito che se va in circolo con il tempo puo' danneggiare il fegato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 No, gavin le visite le pagavo 30£ l'una le fiale sono 20 e hanno un costo di 30/35£ ma sono poche le farmacie che le hanno ciao :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 ...e quindi sarebbe bene evitarlo in generale l'isopropil alcol?... mi pare strano che creino un prodotto che sembra dare buoni risultati... con tanto di ricerca documentata e poi facciano un cavolata del genere... ...in che senso ti sentivi strano?... parli di cute o del corpo in generale? ...non è che ti è già capitato di riscontrare fenomi di sensibilizzazione anche ad altri solventi? Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 Da indagini che ha fatto Wang risulta che isopropyl alcool a lungo andare puo' provocare danni al fegato! Vai in studi e ricerche e leggiti tutto quello che abbiamo scritto su Eucapil(Fluridil). Ho anche scritto alla casa farmaceutica per avere una risposta , e sto attendendo! In effetti non capisco se sono stati costretti a d usarlo per aumentare l'effetto del principio attivo, e magari senza l'isopropyl alcool gli effetti sarebbero senza nessun effetto terapeutico apprezzabile. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea__79 Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 ciao amico ho fatto come te avendo lo stesso problema e sentendo marione..dopo 4 mesi e 1000 € spese penso che sto petricca è na sola infatti domani devo andare a fa la visita ma mi sto accorgendo che i capelli ancora cadono???come è andata a finire a te??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo_c Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 ciao amico ho fatto come te avendo lo stesso problema e sentendo marione..dopo 4 mesi e 1000 € spese penso che sto petricca è na sola infatti domani devo andare a fa la visita ma mi sto accorgendo che i capelli ancora cadono???come è andata a finire a te??? ciao io da pochi mesi seguo petricca dell'associazione internazionale, mi è sembrato subito un tipo un pò confusionario, che come si dice la butta in caciara se cercate su internet ambulatori e consultori a roma trovate Lilsan S.R.L. Via Bergamo,43 00198 Roma via bergamo 83! cioè il palazzo dove petricca ti fa la visita ultrarapida e dove ti consiglia i prodotti lilsan, non dicendo di questa stranba coiuncidenza di sedi. io finisco i prodotti comprati, poi lascio stare e compro in farmacia quelli più comuni, economici consigliati qui sul forum, diciamo che le visite mi sono servite per capire quali sono le buone abitudini ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo_c Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 ciao amico ho fatto come te avendo lo stesso problema e sentendo marione..dopo 4 mesi e 1000 € spese penso che sto petricca è na sola infatti domani devo andare a fa la visita ma mi sto accorgendo che i capelli ancora cadono???come è andata a finire a te??? ciao io da pochi mesi seguo petricca dell'associazione internazionale, mi è sembrato subito un tipo un pò confusionario, che come si dice la butta in caciara se cercate su internet ambulatori e consultori a roma trovate Lilsan S.R.L. Via Bergamo,43 00198 Roma via bergamo 83! cioè il palazzo dove petricca ti fa la visita ultrarapida e dove ti consiglia i prodotti lilsan, non dicendo di questa stranba coiuncidenza di sedi. io finisco i prodotti comprati, poi lascio stare e compro in farmacia quelli più comuni, economici consigliati qui sul forum, diciamo che le visite mi sono servite per capire quali sono le buone abitudini ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malvv Inviato: 25 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2010 Leggo solo ora il forum...anche io stessi prodotti LILSAN con sigliati dal centro probabilmente la stessa persona di cui parlate...ma insomma...e' tutto un complotto per vendere sto loro prodotto (effettivamente la ditta srl e' registrata a quell indirizzo) oppure c'e' qualcosa di vero. Inoltre hai mai suggerito e fissato una visita con una certa maria di domenico che e' medico chirurgoper per ulteriori test sui capelli? grazie 1000, spero che qualcuno in questi anni si sia fatto qualche idea precisa. i prodotti li sto provando, sinceramente non mi sembravano male ma sono solo 2 settimane che li provo. a questo punto li finisco e vi facicio sapere... M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati