Visitatore zortek Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 perche' non mettere nell'elenco una, almeno una, faccina con i capelli? :ph34r: Quelle che ci sono sono tutte molto carine, ma sono TUTTE calve!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 e a chi serve?!? :supersorriso: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Salve a tutti, Torno da una lunga assenza, dovuta a un fruttuoso viaggio di studi negli Stati Uniti.. spero di non essermi perso nulla di rilevante, (be', almeno mi sono scappottato i post di Geronimo per 4mesi, eheheh :lol: :lol: :lol: ) nei prossimi giorno leggero' i post piu' vecchi, prometto, mentre i recenti li conosco piu' o meno tutti. La prima cosa che mi e' balzata agli occhi: ma che fine hanno Proxy, hal e Dep? :unsure: Dove sono finiti? :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 tremor la prima cosa che mi è balzata agli occhi di te che nn fai altro che pubblicizzare l altro sito sulla calvizia e fin qui nn me ne puo fregar di meno la cosa che mi girare le palle e che pubblicizzi anche tutti quei prodotti che fanno cagare e che sono una vera truffa !!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale11 Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Per chi non lo sapesse tremor oltre ad essere un idiota è l'alter ego di un moderatore di un sito concorrente. Sei un assoluto mascalzone oltre che codardo a non postare con il tuo vero nome. :angry: Torna a rubar soldi con gli altri tuoi colleghi della banda bassotti sull'altro sito. DEFICIENTE!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 In condizioni normali avrei avuto forza e volonta' per controbbattere alle vostre accuse e offese. Ma adesso, no. Ho appena saputo della morte di Marco Pantani. Ho l'animo stravolto, il cuore trafitto e agonizzante. Scompare un mito. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati