Vai al contenuto

Tè Verde Della Longlife

Messaggi raccomandati

Dovresti richiedeergli la quantità di catechine totali (e di EGCG in particolare) per sapere se è valido, ma a occhio e croce direi proprio di no... cmq ciò che più importa è il rapporto qualità prezzo, quindi per giudicarlo obiettivamente dovresti riportare anche il costo...

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma le catechine ed i ponifenoli non sono la stessa cosa? Nel foglio ho scritto slo 120 mg di tè verde a tenore garantito (65,4) in polifenoli antiossidanti.

Quali altri tè verde in capsula si trovano in erboristeria?

Esi ? Categ della Sofar? Rodiola? E quali di questi sono buoni secondo voi?

Io poi preferirei senza caffeina..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarebbe bello averli senza caffeina, ma la metodologia di "decaffeinizzazione" ho scoperto che in genere viene fatta con degli acidi che fanno più male che bene...

...Allora le catechine sono dei polifenoli (ma non è vero il viceversa...) tra le catechine le più importanti sono gli EGCG (ma ci sono anche altri tipi di catechine...) x quanto riguarda il miglior integratore di the verde lo sto ancora cercando... la rodiola ha tolto dal sito le info sulla titolazione segno di poca affidabilità, la ESI dice questo:"Le comunichiamo che l'estratto di the verde contenuto nel prodotto The Verde è titolato al 40% in polifenoli ed al 20% in catechine".... da cui si deduce anche se non lo dicono (guarda te che strano..! Nonostante glielo abbia esplicitamente richiesto...) che la percentuale di EGCG è quasi imbarazzante...

...ne ho trovati di buoni in raporto qualità/prezzo solo x acquisti on-line, ma da ditte che spediscono dall'America, ma che chiedono patrimoni x la spedizoine... x cui finchè non lo trovo, mi faccio le mie belle 3 tazze al giorno con 2 cucchiaini di the l'una...

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra buono, ma... dice "Dall'estratto di tè verde viene separata e allontanata la caffeina"... vorrei sapere come prima di giudicare e... non ho trovato il prezzo...

...ti consiglio di prendere come riferimento x valutare la bontà di un integratore di the verde il costo di 1gr di EGCG... (fatti 2 conti x ogni integratore... x questo è dato dal costo di 10cpr (tenendo conto sia del prezzo di listino che del prezzo di spedizione!)

...quello che ti da il costo minore è cretamente il migliore...

byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del discorso sul processo di decaffeinizzazione, il prezzo del prodotto è esorbitante.. in base ad una mia richiesta diretta alla sofar la loro risposta è stata:

"la informiamo che il nostro prodotto "Categ capsule" è venduto in Farmacia; ogni confezione contiene 30 capsule e il prezzo di vendita al pubblico è di 20,40 Euro."

<_< :(

Link al commento
Condividi su altri siti