Gippo Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Ormai sono 4 mesi che uso propecia e sto notando una progressiva diminuzione della libido.... e difficolta' di mantenimento dell'erezione. Ho letto su alcuni newgroups che l'arginina puo' essere d'aiuto. E' vero ? c'e' qualche prodotto che possa risolvere questo effetto collaterale ? Grazie in anticipo agli esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 ...prova pure! secondo me anche se è dura ammetterlo l'unico rimedio valido è smettere la fina (mia esper. person.) in quanto l'arginina aumenta la q.tà di spermatozoi... ma non è tutto lì il probl. (almeno x me no era tutto lì... infatti lamentavo orgasmi poco controllabili e poco piacevoli, insomma disordinati... non credo che l'arginina riesca a riequilibrare una situazione anche da quella angolazione...) Sappiami dire! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati